tt sappiamo che l'euro vale + del dollaro,ma loro (GLI AMERICANI) pagano una ps3 totalmente compatibile 399 dollari noi una ps3 nn compatibile 399 euro,sapete il perchè? loro una ps2 100 dollari noi 100 euro..mah!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ufficiale: PS2 scende a 100$
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioEl Fundo noi non stiamo criticando le potenzialità di ps2 ma stiamo criticando sony che ha montato un bel po' di troppo la cosa...
francamente oggigiorno sapere che ps2 da 115 euro(che costava prima) ora costi 99 euro non mi sembra una notizia così importante da dover informare con anticipo tutte le testate giornalistiche dei videogames
comunque spero che essendo 99 di listino, si possa trovare ancora a meno in giro.
non ti neho che, dopo la fat neta e due slim, nera e silver, mi piacerebbe mettere una quarta ps2 in casa, magari rossa e del nuovo modello senza alimentatore esterno...
Comment
-
Grazie a dio ho ps3..perche se mi metto nei milioni di ragazzi che non ce l'anno mi incazzerei come una iena..non è possibile che sony abbassi il prezzo di ps2,quando dovrebbe assolutamente abbassare quello della ps3..dai capperi la sony sta diventando un pò rincoglionita..se xbox mi offrisse quello che offre ps3 per me(MGS,facilità d'uso,alimentatore nella console,wi-fi ecc ecc..)direi SUBITO bye bye jappo..IO AMO PS3 MA NON POSSO NON VEDERE UNA COSA...XBOX 179euro PS3 399euro..di 220 euro di differenza!!!!
Comment
-
inanzi tutto COMPLIMENTI PS2!!!! è una console k mi ha dato tanto.........e come a me penso a milioni di persone..........la considero la mia prima vera console perchè con la ps1 nn ci giocavo tanto.....ero più piccolo........quindi AUGURONI PS2!!!!!! Ma cazzo potevano fare un normalissimo annuncio senza farci creare seghe mentali per tutto questo tempo......
William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
"Sono eccitato di parlare di un'altra importante tappa per la PS2."
Io no. -.- Apparte gli scherzi sono felice, perchè Sony è riuscita a metterlo in quel posto ad un sacco di persone che si aspettavano chissà che notiziona Sony, sei grande!Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Davvero non capisco come mai si ostinano (anche in generale) a non voler rendere più accessibile le nuove tecnologie. Ho voluto bene alla ps2 fino a poco tempo fa, ma onestamente sottolineo che potrebbero farlo questo taglio di prezzo... 50 euro sarebbero sicuramente un incentivo.. poi non so magari dico una scemenza.. DAI SONY, un po di buona volontà..
Comment
-
Originariamente Scritto da Redmat Visualizza MessaggioDavvero non capisco come mai si ostinano (anche in generale) a non voler rendere più accessibile le nuove tecnologie. Ho voluto bene alla ps2 fino a poco tempo fa, ma onestamente sottolineo che potrebbero farlo questo taglio di prezzo...* 50 euro sarebbero sicuramente un incentivo..* poi non so magari dico una scemenza..* DAI SONY, un po di buona volontà..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiose dipendesse da loro, te la metterebbero facilmente a 1 euro per farla comprare a tutti. Purtroppo ogni euro tolto dal prezzo è un duro colpo che devi sapere come gestire, non puoi fare tagli a destra e a manca senza pensare agli effetti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioBeh, se vogliamo dirla tutta è da un bel po' di tempo che Sony guadagna sulla produzione della console. Il costo produttivo della PS3 è infatti calato al punto da diventare una delle fonti di profitto più importanti.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioBeh, se vogliamo dirla tutta è da un bel po' di tempo che Sony guadagna sulla produzione della console. Il costo produttivo della PS3 è infatti calato al punto da diventare una delle fonti di profitto più importanti.
Comment
Comment