Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FFXIII raggiungerà i limiti di PS3
Collapse
X
-
Negli ultimi tempi sono rimasto deluso molte volte e ora non so davvero cosa aspettarmi... magari se ne parlerà tanto ma il gioco non sarà così epico come vogliono lasciarci credere.. Come ho timore che mi ritroverò a giocare un God of War III che migliori solo l'aspetto grafico e tralasciare gli accorgimenti al livello di gameplay (anche se sicuramente le premesse sono ottime)..
Comment
-
pensino a fare una bella trama E un buon gameplay, queste cosette credo che vadano messe in secondo piano quando si parla di Final FantasyLast edited by Flaming Eternity; 01 April 2009, 19:36.
Comment
-
guardate killzone2.un bel gioco e grande AI.però è impossibile perdersi.la strada è una.non ci sono enigmi e la trama diciamoci la verità nn ha niente di particolare...tanta potenza,tanta grafica si perdono se nn c'è una bella storia e soprattutto un gioco dove s puo esplorare.speriamo che heavy rain ritorni sulle vecchie piste.sto giocando a silent hill della ps1.quelli erano giochi!
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioguardate killzone2.un bel gioco e grande AI.però è impossibile perdersi.la strada è una.non ci sono enigmi e la trama diciamoci la verità nn ha niente di particolare...tanta potenza,tanta grafica si perdono se nn c'è una bella storia e soprattutto un gioco dove s puo esplorare.speriamo che heavy rain ritorni sulle vecchie piste.sto giocando a silent hill della ps1.quelli erano giochi!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Vabbè vabbè, se si parla di Killzone2 ok.. Ma come è stato detto in precendenza, un gioco come FFVII ha ancora un comparto esplorativo in effetti abbastanza profondo, almeno per uno che come me ama letteralmente la saga di FF e specialmente il VII.. Però ribadisco che magari con un po di sostegno, questi programmatori ci faranno divertire!!
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggiose davvero sfrutta la potenza della ps3 al 100% , allora la versione xbox sarà inferiore...
Comment
Comment