Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFXIII raggiungerà i limiti di PS3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Si e guarda un asino che vola, scusa ma tu sei ancora uno tra quelli che pensa che a livello hardware ci sia differenza tra le due console! io da parte mia devo ancora vedere queste gnificenze che una fà e l'altra no!?! Il problema è un' altro mi dirai se fosse vera la notizia dirai che la sony ha fatto un'ulteriore buco nell'acqua, perchè non erano loro che dicevano che la loro console sarebbe durata almeno 10 anni sempre al passo con i tempi sia di Hardware che di software "SONY NE SONO PASSATI ALMENO 3 E GIA' ABBIAMO RAGGIUNTO IL LIMITE?" Spero caldamente di no, atendo un vostro anuncio che smentisce questi tipi.   
    La stessa cosa che ho pensato io, ovviamente nei prossimi anni ci saranno dei miglioramenti e delle ottimizzazioni dei motori grafici, come è successo al CryEngine 3, e dovremmo avere giochi migliori (Graficamente parlando) che sfruttano allo stesso modo il 100% di PS3. Ad ogni modo non è un gran segno che la console che doveva essere (a detta del CEO di sony, mi pare) una cosa mai vista prima, abbia un gioco che la sfrutta al 100% a 2 anni e 9 giorni dall'uscita Europea della console stessa. Ad ogni modo, spero per voi playstationari che sia tutto fumo e niente arrosto.


    ma questo è solo il caso di FF, che non capisco mai perchè venga così grosso. Guarda la 360, che nonostante sia ancora legata ai dvd, di certo non ha giochi su più di un supporto contemporaneamente, tranne rare eccezioni. Questo per far notare come non sia ancora vitale tutto lo spazio del blu-ray. Che poi magari diventa vitale in caso dei first party, dato che sono costretti a sfruttarlo per bene, non lo so, non sono nei loro studios per capire come occupano 50GB di spazio. 
    Se non sbaglio, per i multipiattaforma non comprimono un tubo se si tratta di titoli per PS3, comprimono di brutto invece se si tratta di xbox, in modo che, alla fine, la lettura dei titoli su xbox risulta un po' più lenta (anche se io non ci ho fatto caso) ma alla fine sono gli stessi titoli di PS3. Ma magari sto dicendo una gran cassata.

    Comment


    • #32
      Diamine, mi son scomparsi i quote nel messaggio sopra mentre facevo il login


      Edit: ecco, rimessi U_u

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        ma questo è solo il caso di FF, che non capisco mai perchè venga così grosso. Guarda la 360, che nonostante sia ancora legata ai dvd, di certo non ha giochi su più di un supporto contemporaneamente, tranne rare eccezioni. Questo per far notare come non sia ancora vitale tutto lo spazio del blu-ray. Che poi magari diventa vitale in caso dei first party, dato che sono costretti a sfruttarlo per bene, non lo so, non sono nei loro studios per capire come occupano 50GB di spazio.
        Li occupano con ore e ore di filmati in stracazzutomega HD (MGS4 Docet.) ma il gioco in se, difficilmente supera ancora un DVD DL.

        Elusys

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Li occupano con ore e ore di filmati in stracazzutomega HD (MGS4 Docet.) ma il gioco in se, difficilmente supera ancora un DVD DL.
          il fatto è che MGS4 non usa manco filmati in CG, ma completamente in real time, quindi non pesano manco più di tanto. Anche una volta era strapieno di filmati, eppure non aveva bisogno di supporti diversi dal solito. Non credo quindi che c'entrino per i 50GB (anche perchè 50GB di filmati, per quanti ne vuoi mettere, è praticamente impossibile).
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #35
            Che io sappia 20 gb in MGS 4 eran occupati solo dall'audio. Cmq per ora xbox ha dimostrato che ancora si possono fare giochi eccezionali in un unico dvd a parte qualche eccezione. Quindi se pochi giochi si devono mettere in 2-3-4 dvd ancora conta poco, conterà nel momento in cui la magior parte dei giochi avrà bisogno di + dvd, un pò come l'ultimo periodo della ps1 che aveva sempre più giochi con + cd e la ps2 introdusse i dvd, ma per ora a parte qualche eccezione non sembra...pensate che un'opera mastodontica, longeva e cn grafica grandiosa cm mass effect ha bisogno ancora di solo 1 dvd...

            Comment


            • #36
              spero che esca in prima possibile
              THE DARKNESS

              Comment


              • #37
                io nn vedo l'ora siamo davanti a una delle sage + belle della storia dei videogame

                Comment


                • #38
                  ma speriamo bene. però non dovrebbero concentrarsi solo sulla grafica, anche s eè importante, ma anche sulla trama del gioco...

                  Comment


                  • #39
                    secondo me me non sfutterà al 100% visto che è multipiatta.... però è sviluppato su ps3, quindi è tutto da vedere, anche se ci credo poco.......
                    p.s. final fantasy occupa tanti GB perchè è lungo..... (n.b. Lost Odissey)

                    Comment


                    • #40
                      Tolto che aspetto il gioco, non mi ricordo un solo titolo importante che non abbia promesso di spremere al 100% la piattaforma in cui era
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • #41
                        Se non sbaglio credo di aver letto in qualche sito che final fantasy XIII per XBOX sarà diviso in due dvd..... quindi per coloro che hanno la XBOX 360 dico di non preoccuparsi.......
                        100% della ps3??? sono un pò scettico..... sopratutto dopo aver visto il video del nuovo cryengine 3 che promette bene.....
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                          Se non sbaglio credo di aver letto in qualche sito che final fantasy XIII per XBOX sarà diviso in due dvd..... quindi per coloro che hanno la XBOX 360 dico di non preoccuparsi.......
                          100% della ps3??? sono un pò scettico..... sopratutto dopo aver visto il video del nuovo cryengine 3 che promette bene.....
                          si, FFXIII è stato annunciato su 360 con sicuramente più di un dvd. Spero solo non siano tre come LO o quattro come i vecchi FF
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            si, FFXIII è stato annunciato su 360 con sicuramente più di un dvd. Spero solo non siano tre come LO o quattro come i vecchi FF
                            Perché scusa? Al tempo vendevano anche di più i giochi su più dischi per la Playstation eheh! Poi era figo.. roba tipo: "coosa? sei già arrivato al terzo cd??"

                            Comment


                            • #44
                              Guarda ke siete proprio dei teppisti! Come fate a dire ke tra le 2 console nn ci sono differenze!!! ma se la ps3 ha un processore per visualizzare qualsiasi gioco e la 360 ne ha 3??? ci sara qlk differenza si o no??? è come comparare un pc e un mac! secondo voi 200€ in piu ci sono solo xke gli va di spennarci il nosro portafogli? io ho una 360 ma ho giocato ai giochi ke ho su ps3 e non c'è proprio paragone la grafica è 1040p invece che 720p con la ps3 ma la differenza nn si nota e qst solo xke la ps3 è arrivata dopo sul mercato! andate a cercare gli annunci dei produttori della 360:"abbiamo anticipato l'uscita altrimenti non ci sarebbe stata competenza sul mercato" o cmq cose del genere! cmq per annunciare un 100% mi sembra troppo sara migliore poichè le tecnologie sono migliori ma al 100% non penso proprio...

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Auron89 Visualizza Messaggio
                                Guarda ke siete proprio dei teppisti! .
                                dei monellacci, direi
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                                Comment

                                Working...
                                X