Si e guarda un asino che vola, scusa ma tu sei ancora uno tra quelli che pensa che a livello hardware ci sia differenza tra le due console! io da parte mia devo ancora vedere queste gnificenze che una fà e l'altra no!?! Il problema è un' altro mi dirai se fosse vera la notizia dirai che la sony ha fatto un'ulteriore buco nell'acqua, perchè non erano loro che dicevano che la loro console sarebbe durata almeno 10 anni sempre al passo con i tempi sia di Hardware che di software "SONY NE SONO PASSATI ALMENO 3 E GIA' ABBIAMO RAGGIUNTO IL LIMITE?" Spero caldamente di no, atendo un vostro anuncio che smentisce questi tipi.   
ma questo è solo il caso di FF, che non capisco mai perchè venga così grosso. Guarda la 360, che nonostante sia ancora legata ai dvd, di certo non ha giochi su più di un supporto contemporaneamente, tranne rare eccezioni. Questo per far notare come non sia ancora vitale tutto lo spazio del blu-ray. Che poi magari diventa vitale in caso dei first party, dato che sono costretti a sfruttarlo per bene, non lo so, non sono nei loro studios per capire come occupano 50GB di spazio. 
Comment