Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli analisti credono nel taglio di prezzo di PS2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio179 euro xbox 100 euro ps2 mmmmh e aumenterebbe del 30 ? mmmmmmmmmh certo...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
non ha tutti i torti! c'è tanta gente che non ha i soldi! il prezzo è ancora un pò altino se la vendessero a 80 euro sarebbe meglio! è verissimo che nessuna console ha il parco titoli della ps2 e non dimentichiamoci tutti i giochi ps1, ma è chiaro che non ha la grafica di uncharted o kz2......bisogna scegliere!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Cercano di tenere testa al wii riesumando una vecchia gloria...però la ps2 è ancora una console con le pa*#e sotto. Non a tutti interessa la grafica, infatti l'ha dimostrato anche il nintendo wii. Cmq secondo me dovevano puntare di piu sulla PSP, dato che ultimamente molta gente preferisce di piu la PSP alla PS2 che vedono ormai come una console datata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioCercano di tenere testa al wii riesumando una vecchia gloria...però la ps2 è ancora una console con le pa*#e sotto. Non a tutti interessa la grafica, infatti l'ha dimostrato anche il nintendo wii. Cmq secondo me dovevano puntare di piu sulla PSP, dato che ultimamente molta gente preferisce di piu la PSP alla PS2 che vedono ormai come una console datata.
quoto in parte! la grafica non è la base dalla quale partire per fare un grande gioco! meglio una ps2 a una psp c'è moltissima + scelta nei giochi.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi, con questo ragionamento allora il wii dovrebbe essere ancora a 0 vendite. Eppure mi pare che abbia venduto qualche "briciolina".
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh? e perchè l'wii secondo questo ragionamento dovrebbe essere a zero vendite?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioperchè costa ancora più di una 360 nonostante non ci sia motivazione? per il parco titolo? Con quel ragionamento, se mettiamo xbox a 150 euro e wii a più di 200, allora a rigor di cronaca nessuno se lo dovrebbe cagare vista l'offerta. Eppure guarda dov'è.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma proprio per niente, l'wii offre molto, la ps2 per come la vedo io è una versione depotenziata delle consolle attuali.. nono non mettermi in bocca cose che non dico... la ps2 è stata secondo me forse la migliore consolle mai creata, proprio a livello di titoli, ma ce ne sono già tantissime, e quindi non credo che 20 euro in meno impennino le vendite.. poi potrei sbagliarmi...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon capisco se la prima parte della frase sia ironica o cosa. Ho quasi il dubbio che qualcuno stia paragonando la softeca wii a quella ps2. E qui, mi dispiace per chiunque, non c'è fanboysmo che tenga.
Beh non puoi dire che il wii fa schifo comunque.....ma tornando al discorso io la ps2 la elogio però è vero che il prezzo dovrebbe scendere ancora visto l'andamento della 360 e del wii...
Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon capisco se la prima parte della frase sia ironica o cosa. Ho quasi il dubbio che qualcuno stia paragonando la softeca wii a quella ps2. E qui, mi dispiace per chiunque, non c'è fanboysmo che tenga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono, nel senso che è una novità la wii, e secondo me nn c' è molto margine di manovra per la ps2 che han già in molti... ma load sbaglio o a te se si critica la sony ti sale il nervosismo? scusa nn ti sembra*leggittimo dubitare che un calo di 20 dollari permetta ad una vecchia consolle di risalire sulla cresta dell'onda? per me è così... secondo me l'wii non è impensierita da questo taglio... poi te pensala come vuoi ma datti una calmata...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment