Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
wii<====>ps2 non sono facilmente confrontabili perchè sono nettamente diverse, insomma chi ha una ps2 può tranquillamente comprare anche una wii, senza timore di avere doppioni.
ps2====> non ci vuole un analista per capire che un prodotto che ha saturato il mercato e che oramai è in curva discendente (forse non ti sei accorto che sono in tanti ad aver la ps2) avrà difficilmente una crescita tanto spinta.
ps2<=====>xbox 360 Il fatto che la 360 si presenta con retrocompatibilità e permetta quindi di giocare a molti dei multipiatta della ps2, "+ il non trascurabile pregio" della next gen a sole 70 euro in più, e SOPRATTUTTO si presenta con la classica configurazione pad + core, anzichè tutta un'altra cosa con la wii, la sovrappone alla ps2.
ps2<====>ps3 è tutta un'altra fascia di mercato per via del prezzo.
ecco io la mia opinione l' ho commentata e adeguatamente esplicata, te stai là a dire che son minchiate, e pensala come vuoi, ma ti invito per cortesia a non fare il maleducato solo perchè non la penso come te, e se sei allergico prendi un antistaminico, ti darà sollievo.
Comment