Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli analisti credono nel taglio di prezzo di PS2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    no, non mi sale il nervosismo. Sei tu che prendi i miei post dal lato sbagliato, ma vabbe. Tra l'altro, sono possessore di più console nintendo che sony, guardacaso. Il problema è che sono allergico alle minchiate, non tanto agli attacchi alla sony. E dire che il wii offre più di una PS2 è una signora minchiata.
    signore minkiate saran quelle che dici tu (ricorda il regolamento) per me la wii offre di più per il semplice motivo che la ps2 ha già offerto, e avrà poco da offrire in futuro... non so cosa ti spinga a pensare che la ps2 possa scavalcare la wii in termini di vendita per soli 20 euro di ribasso, io comunque le mie ragioni le ho dette ma le riepilogo:
    wii<====>ps2 non sono facilmente confrontabili perchè sono nettamente diverse, insomma chi ha una ps2 può tranquillamente comprare anche una wii, senza timore di avere doppioni.
    ps2====> non ci vuole un analista per capire che un prodotto che ha saturato il mercato e che oramai è in curva discendente (forse non ti sei accorto che sono in tanti ad aver la ps2) avrà difficilmente una crescita tanto spinta.
    ps2<=====>xbox 360 Il fatto che la 360 si presenta con retrocompatibilità e permetta quindi di giocare a molti dei multipiatta della ps2, "+ il non trascurabile pregio" della next gen a sole 70 euro in più, e SOPRATTUTTO si presenta con la classica configurazione pad + core, anzichè tutta un'altra cosa con la wii, la sovrappone alla ps2.
    ps2<====>ps3 è tutta un'altra fascia di mercato per via del prezzo.
    ecco io la mia opinione l' ho commentata e adeguatamente esplicata, te stai là a dire che son minchiate, e pensala come vuoi, ma ti invito per cortesia a non fare il maleducato solo perchè non la penso come te, e se sei allergico prendi un antistaminico, ti darà sollievo.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      signore minkiate saran quelle che dici tu (ricorda il regolamento) per me la wii offre di più per il semplice motivo che la ps2 ha già offerto, e avrà poco da offrire in futuro... non so cosa ti spinga a pensare che la ps2 possa scavalcare la wii in termini di vendita per soli 20 euro di ribasso, io comunque le mie ragioni le ho dette ma le riepilogo:
      wii<====>ps2 non sono facilmente confrontabili perchè sono nettamente diverse, insomma chi ha una ps2 può tranquillamente comprare anche una wii, senza timore di avere doppioni.
      ps2====> non ci vuole un analista per capire che un prodotto che ha saturato il mercato e che oramai è in curva discendente (forse non ti sei accorto che sono in tanti ad aver la ps2) avrà difficilmente una crescita tanto spinta.
      ps2<=====>xbox 360 Il fatto che la 360 si presenta con retrocompatibilità e permetta quindi di giocare a molti dei multipiatta della ps2, "+ il non trascurabile pregio" della next gen a sole 70 euro in più, e SOPRATTUTTO si presenta con la classica configurazione pad + core, anzichè tutta un'altra cosa con la wii, la sovrappone alla ps2.
      ps2<====>ps3 è tutta un'altra fascia di mercato per via del prezzo.
      ecco io la mia opinione l' ho commentata e adeguatamente esplicata, te stai là a dire che son minchiate, e pensala come vuoi, ma ti invito per cortesia a non fare il maleducato solo perchè non la penso come te, e se sei allergico prendi un antistaminico, ti darà sollievo.
      ma scusami solo una cosa: dove ho detto che aumenterà di vendite per il ribasso? Io non l'ho mai creduto, ho fatto solo il paragone con il software wii, che nonostante non ci sia praticamente niente vende lo stesso O__O
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        ma scusami solo una cosa: dove ho detto che aumenterà di vendite per il ribasso? Io non l'ho mai creduto, ho fatto solo il paragone con il software wii, che nonostante non ci sia praticamente niente vende lo stesso O__O
        sull'wii non occorrono software molto complicati, perchè non è preparata per quello, bastan 4 pixel e lo scopo è raggiunto. tranquillo che se ti piace la tecnica di gioco dell wii (che a me non piace infatti non ce l'ho) da giocare ne hai eccome... tanti acquirenti non possono sbagliarsi.. certo che un gioco di bowling non fa notizia come god of war 3, ma ti ci diverti lo stesso.
        Proprio per questo paragonarli è fuoriluogo, e un annuncio così misero è stato dato in maniera altisonante, proprio per ricordarci la ps2.
        Se poi tu dici solo il software ps2 è meglio dell' wii, mi faresti vedere dove io ho detto che quello wii è superiore?

Comment

Il problema di base è che la PS2 stava a 100 euro già da un bel po', di fatto. C'era fino a pochi giorni fa il banner di Mediaworld qua in alto, con scritto Sony PS2 100&euro;.
          Ad ogni modo, analizzando le cose obiettivamente, forse potrebbe avere una bella impennata comunque. Legge bene i DVD e costa solo 100 euro, offre un parco giochi enorme (direi il migliore di sempre) a soli 100 euro, per non parlare poi dell'eventuale modifica che saprebbe fare chiunque
          Forse potrebbe andare ad impensierire un po' Nintendo, ma dopotutto vi ricordo che Wii adesso ha un costo esagerato, basterebbe abbassare di un po' anche Wii e la PS2 è andata.
          Fine del mio pensiero, adesso assalitemi pure.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
            Il problema di base è che la PS2 stava a 100 euro già da un bel po', di fatto. C'era fino a pochi giorni fa il banner di Mediaworld qua in alto, con scritto Sony PS2 100&euro;. Ad ogni modo, analizzando le cose obiettivamente, forse potrebbe avere una bella impennata comunque. Legge bene i DVD e costa solo 100 euro, offre un parco giochi enorme (direi il migliore di sempre) a soli 100 euro, per non parlare poi dell'eventuale modifica che saprebbe fare chiunque Forse potrebbe andare ad impensierire un po' Nintendo, ma dopotutto vi ricordo che Wii adesso ha un costo esagerato, basterebbe abbassare di un po' anche Wii e la PS2 è andata. Fine del mio pensiero, adesso assalitemi pure.
            non dovrebbe assalirti nessuno, anche perchè i ragionamenti sono personali si infatti, un pò di tempo fa si leggeva che la nintendo potrebbe abbassar di 100 $ mantenendosi comunque in utile.. chissà se è vero!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              non dovrebbe assalirti nessuno, anche perchè i ragionamenti sono personali si infatti, un pò di tempo fa si leggeva che la nintendo potrebbe abbassar di 100 $ mantenendosi comunque in utile.. chissà se è vero!
              speriamo.... se è così lo prendo.... ho troppa vogla di provare Madworld....

Comment

Ma ora che centra la wii? Sono daccordo nel fatto che questa diminuzione non serva un gran che visto che la 360 la vendonono solo a 79 euro in più. Poi se paragonate la wii alla ps2 è come paragonare un paio di scarpe puma a una maglietta levis, non centrano niente una con l'altra. E se dico questo non mi assalite perchè sono sicuro di essere imparziale visto che non ho alcun interesse per le console in generale (W i pc! XD)

Comment

Beh io se non avess avuto la 360, e dovessi scegliere tra la ps2 a 100 euro e la wii a 250 non avrei dubbi sula prima...cioè io purtroppo non riesco a concepire la nintendo e non gli darei + un centesimo...dopo la supernintendo la nintendo ha fatto uscire console pessime x la softeca ke offrivano...il nintendo64(x potente della ps1) aveva 2 giochi ed è fallito, il gamecube(+ potente della ps2) salvato un pò dalla saga di RE in esclusiva, ma cmq ha avuto sempre vita breve...e ora ci hanno infinocchiato l\'idea rivoluzionaria del controller (che x carità può esere anche vero), ma x quello ke ho provato ancora x niente perfetta e soprattutto appoggiata da giochi pessimi!!!(insomma che cos\'è mario tennis??preferisco virtua tennis 2009 e mi accontento di premere un pulsante piuttosto ke muovere il braccio, e avere un gioco quasi fotorealistico), oppure vedere una saga epica come resident evil ridotta a sparattutto (mi spiegate xkè i gun survivor della ps1 era schifosi e ora quelli della wii è un capolavoro???) e zelda che ti limita a muovere il braccio x colpire con la spada!!!concludendo 1000000volte meglio una ps2 cn giochi tipo FFX,FFXII,RE4, MGS2 e 3 ect....piuttosto ke una wii ke di buono ha solo l\'idea iniziale, ma x il resto nulla...scusatemi x essermi divulgato e ovviamente questa è una mia idea e ognunoè libero di apprezzare ciò e vuole...non è assolutamente un attacco a chi piace la wii...ognuno

Comment

Working...
                  X