Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fatal Frame IV ad Aprile in Europa.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fatal Frame IV ad Aprile in Europa.

Forse...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

il primo l'ho giocato era carino come gioco ma nulla di eccezionale da farmi aver voglia di provare i seguiti

Comment

In jap è uscito quindi un'anno fa!!!!!!!!!!! Cribbio una volta tanto che c'è un gioco con tematiche diverse dal preparare frittate ai fornelli o fare joga su una tavola non lo portano da noi!!!! Dai che lo voglio sti giochetto

Comment

Il gioco è fatto molto bene, in linea con i vecchi Fatal Frame, quindi una esperienza poco action e poco adatta a questa generazione di virtuosi smanettoni che usano il videogame in sostituzione del rapporto sessuale. Normale che vendi poco..

Comment

Originariamente Scritto da danleroi Visualizza Messaggio
          Il gioco è fatto molto bene, in linea con i vecchi Fatal Frame, quindi una esperienza poco action e poco adatta a questa generazione di virtuosi smanettoni che usano il videogame in sostituzione del rapporto sessuale. Normale che vendi poco..
          Ma perchè devi insultare la gente non è chiaro, prima parli di forum "civili" e poi te ne esci offendendo le persone dove non ce n'era neanche bisogno. boh

Comment

Originariamente Scritto da danleroi Visualizza Messaggio
            Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
            Ma perchè devi insultare la gente non è chiaro, prima parli di forum "civili" e poi te ne esci offendendo le persone dove non ce n'era neanche bisogno. boh
            ha ragione lochan

Comment

Cartellinato.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ma io non ho insultato proprio nessuno signori cari, cercate di interpretare cosa uno scrive! Poi potete usare tutti i cartellini che volete, io ho scritto semplicemente che in questa generazione vi sono una precisa serie di utenza e anche la critica se per questo che cercano e vogliono solo produzioni action quasi come per sfogare la loro foga, per la quale addirittura, scrivevo per esagerazione, quasi sostituiscono cose più naturali e adatte. Era certo provocatorio, ma non verso persone di questo forum quanto invero piuttosto generalista.

Comment

Ok, come non detto. Questione chiusa, almeno per quanto mi riguarda
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                  X