Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fatal Frame IV ad Aprile in Europa.
Collapse
X
-
Il gioco è fatto molto bene, in linea con i vecchi Fatal Frame, quindi una esperienza poco action e poco adatta a questa generazione di virtuosi smanettoni che usano il videogame in sostituzione del rapporto sessuale. Normale che vendi poco..
Comment
-
Originariamente Scritto da danleroi Visualizza MessaggioIl gioco è fatto molto bene, in linea con i vecchi Fatal Frame, quindi una esperienza poco action e poco adatta a questa generazione di virtuosi smanettoni che usano il videogame in sostituzione del rapporto sessuale. Normale che vendi poco..
Comment
-
Originariamente Scritto da danleroi Visualizza MessaggioIl gioco è fatto molto bene, in linea con i vecchi Fatal Frame, quindi una esperienza poco action e poco adatta a questa generazione di virtuosi smanettoni che usano il videogame in sostituzione del rapporto sessuale. Normale che vendi poco..Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioMa perchè devi insultare la gente non è chiaro, prima parli di forum "civili" e poi te ne esci offendendo le persone dove non ce n'era neanche bisogno. boh
Comment
-
Ma io non ho insultato proprio nessuno signori cari, cercate di interpretare cosa uno scrive! Poi potete usare tutti i cartellini che volete, io ho scritto semplicemente che in questa generazione vi sono una precisa serie di utenza e anche la critica se per questo che cercano e vogliono solo produzioni action quasi come per sfogare la loro foga, per la quale addirittura, scrivevo per esagerazione, quasi sostituiscono cose più naturali e adatte. Era certo provocatorio, ma non verso persone di questo forum quanto invero piuttosto generalista.
Comment
Comment