Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il map pack di COD: WAW super il milione di download
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioe su pc quando si decidono a farlo uscire sti idioti ingrati incapaci di Treyarch?
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiono comment.... del tutto ingiustificato il successo di call of duty waw
E io ripeto per l'ennesima volta alla cara Activision che i giochi dovete farli fare a chi li sa fare, non alla Treyarch, che in fondo non ha fatto altro che copiare CoD4 con l'aggiunta dei cecchini che si arrampicano (Wow...)
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioAvrei voluto scrivere qualcosa del genere anche io, ma mi son trattenuto <.<Non è ingiustificato dai, è un bel gioco, il fatto è che se vieni da CoD4 non c'è paragone tra i due, se invece ti avvicini adesso a CoD e parti dal 5, resta comunque un bel giochetto. E io ripeto per l'ennesima volta alla cara Activision che i giochi dovete farli fare a chi li sa fare, non alla Treyarch, che in fondo non ha fatto altro che copiare CoD4 con l'aggiunta dei cecchini che si arrampicano (Wow...)
ho provato da poco la demo e graficamente è penoso mentre il gameplay è appallante come pochi...
preferisco più un single come quello di cod 3 anche rispetto al 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Mauriz__94 Visualizza Messaggiobè dai abbiamo capito tutti che nn vediamo l' ora dell 'uscita di Modern Warfare 2
sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioMi hai tolto le parole di bocca ._.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mauriz__94 Visualizza Messaggiocomunque io spero che waw sia stato ' ultimo della serie della WWII, avevano veramente rotto con i moschetti, W i moderni M4!!!!
sigpic
Comment
Comment