Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il map pack di COD: WAW super il milione di download

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il map pack di COD: WAW super il milione di download

Ennesimo successo targato Activision

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e su pc quando si decidono a farlo uscire sti idioti ingrati incapaci di Treyarch?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Appunto!!!!!!!!!
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Cicc10, l'hai presa benissimo, vedo
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

no comment.... del tutto ingiustificato il successo di call of duty waw
          i'm looking for killzone 3
          account psn: neroangelo 987

Comment

cod è un buon titolo e la carriera on line garantisce sempre un alto tasso di divertimento e longevità.. io mi farei un altro ragionamento ... 9,99 € x 1 milione... fate voi !!!  

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              e su pc quando si decidono a farlo uscire sti idioti ingrati incapaci di Treyarch?
              Avrei voluto scrivere qualcosa del genere anche io, ma mi son trattenuto <.<
              Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
              no comment.... del tutto ingiustificato il successo di call of duty waw
              Non è ingiustificato dai, è un bel gioco, il fatto è che se vieni da CoD4 non c'è paragone tra i due, se invece ti avvicini adesso a CoD e parti dal 5, resta comunque un bel giochetto.
              E io ripeto per l'ennesima volta alla cara Activision che i giochi dovete farli fare a chi li sa fare, non alla Treyarch, che in fondo non ha fatto altro che copiare CoD4 con l'aggiunta dei cecchini che si arrampicano (Wow...)

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                Avrei voluto scrivere qualcosa del genere anche io, ma mi son trattenuto <.<Non è ingiustificato dai, è un bel gioco, il fatto è che se vieni da CoD4 non c'è paragone tra i due, se invece ti avvicini adesso a CoD e parti dal 5, resta comunque un bel giochetto. E io ripeto per l'ennesima volta alla cara Activision che i giochi dovete farli fare a chi li sa fare, non alla Treyarch, che in fondo non ha fatto altro che copiare CoD4 con l'aggiunta dei cecchini che si arrampicano (Wow...)
                quoto quotone...
                ho provato da poco la demo e graficamente è penoso mentre il gameplay è appallante come pochi...
                preferisco più un single come quello di cod 3 anche rispetto al 4

Comment

bè dai abbiamo capito tutti che nn vediamo l' ora dell 'uscita di Modern Warfare 2

Comment

Originariamente Scritto da Mauriz__94 Visualizza Messaggio
                    bè dai abbiamo capito tutti che nn vediamo l' ora dell 'uscita di Modern Warfare 2
                    Mi hai tolto le parole di bocca ._.

sigpic
                    --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                      Mi hai tolto le parole di bocca ._.
                      comunque io spero che waw sia stato ' ultimo della serie della WWII, avevano veramente rotto con i moschetti, W i moderni M4!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Mauriz__94 Visualizza Messaggio
                        comunque io spero che waw sia stato ' ultimo della serie della WWII, avevano veramente rotto con i moschetti, W i moderni M4!!!!
                        A dire il vero ho letto che hanno intenzione di fare due saghe separate, una sulla seconda guerra mondiale e una moderna, stanno pensando pure se togliere il nome call of duty ai prossimi Modern Warfare :P

sigpic

Comment

meduuuuuuuuuuuuuuuuu

madooooooooooo

Comment

Io call of duty 5 ce l'ho per pc...e per questo mi ritrovo fregato...maledizione.

Comment

Working...
                            X