Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Silent Hill rinizia dal Wii
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioMio al Day one anche se avrei preferito una conversione anche per PS3 o 360
Comment
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggiolo faranno anche per le altre consolle se sono intelligenti
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioLo spero tanto anche se leggendo la notizia sembra che si siano incentrati solo sulla console Nintendo e ai suoi controlli alternativi escludendo di fatto le altre. Vedremo
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioLo spero tanto anche se leggendo la notizia sembra che si siano incentrati solo sulla console Nintendo e ai suoi controlli alternativi escludendo di fatto le altre. Vedremo
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioma questa è L'EDIZIONE SPECIALE PER WII CREDO PER LA PLAY E XBOX NE FARANNO UN ALTRO o dovranno cambiarlo radicalmente
Comment
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggiolo faranno anche per le altre consolle se sono intelligenti
l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggiose sono intelligenti... perchè i fan della serie sono quelli che la seguono dalla psone, che c'entra il wii? speriamo che anche silent hill non faccia la fine di alcuni resident evil portati nella scatoletta nintendo
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioDai non alimentare console War!!! ^____^ è vero che Silent Hill è iniziato su Psone ma un gioco così sul Wii può essere solo ben accetto e poi dopo aver visto quello che ha fatto Konami con i comandi di Pes 2009 si può ben sperare nella riuscita del titolo. Per i Resident Evil è stata proprio la Nintendo a proporci nel cubo Resident Evil Rebirth, l'inedito RE 0 e il Code Veronica finalmente sottotitolato in italiano (cosa che non era riuscita nenache alla PS2), e poi ha avuto l'esclusività temporale di RE 4. Per il Wii purtroppo a parte la conversione dei vecchi titoli le uniche novità sono solo sparatutti su binari, il primo non è male ma meglio un'avventura classica CIAO
l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Ma vedi, sbagli ad indignarti a priori. Anche io vorrei un primo capitolo tutto grafica pompata e realistica. Però è altrettanto vero che (potenzialmente), i comandi del Wii possono dare un qualcosa in più che magari (ma dico magari eh), può introdurre delle novità da una parte congeniali alla serie (combattimenti di un certo tipo, soluzione di enigmi tramite il wii mote), dall'altra una serie di gadgets altrimenti impossibili con le altre piattaforme. per esempio ho sentito che il classico "sfrigolio" della radio sarà udibile anche attraverso il wii-mote....simpatico no? Suvvia, diamogli un pò di fiducia, proprio adesso che stanno iniziando ad uscire giochi non nutellosi...
Comment
-
Ma vedi, sbagli ad indignarti a priori. Anche io vorrei un primo capitolo tutto grafica pompata e realistica. Però è altrettanto vero che (potenzialmente), i comandi del Wii possono dare un qualcosa in più che magari (ma dico magari eh), può introdurre delle novità da una parte congeniali alla serie (combattimenti di un certo tipo, soluzione di enigmi tramite il wii mote), dall'altra una serie di gadgets altrimenti impossibili con le altre piattaforme. per esempio ho sentito che il classico "sfrigolio" della radio sarà udibile anche attraverso il wii-mote....simpatico no? Suvvia, diamogli un pò di fiducia, proprio adesso che stanno iniziando ad uscire giochi non nutellosi...
Comment
-
Io sono contrario a priori ad una "riedizione" di un episodio già relaizzato....mi dà l'impressione di una mancanza di idee nuove...poi magari mi sbaglio e con la Wii azzeccano una riedizione fantastica con novità sbalorditive grazie al controller...
...certo che se poi i nuovi episodi non sono mai all'altezza dei primi due...allora ben venga una riedizione...
Comment
Comment