Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silent Hill rinizia dal Wii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Silent Hill rinizia dal Wii

Annunciato Shattered Memories

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mio al Day one anche se avrei preferito una conversione anche per PS3 o 360

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
      Mio al Day one anche se avrei preferito una conversione anche per PS3 o 360
      lo faranno anche per le altre consolle se sono intelligenti

Comment

Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
        Lo spero tanto anche se leggendo la notizia sembra che si siano incentrati solo sulla console Nintendo e ai suoi controlli alternativi escludendo di fatto le altre. Vedremo

Comment

Lo spero tanto anche se leggendo la notizia sembra che si siano incentrati solo sulla console Nintendo e ai suoi controlli alternativi escludendo di fatto le altre. Vedremo
          Proprio così. Benissimo per i possessori Nintendo, molto meno bene per le mie speranze di vedere prima o poi un porting ufficiale del primo, stupendo SH

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

ma questa è L'EDIZIONE SPECIALE PER WII CREDO PER LA PLAY E XBOX NE FARANNO UN ALTRO o dovranno cambiarlo radicalmente

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
              ma questa è L'EDIZIONE SPECIALE PER WII CREDO PER LA PLAY E XBOX NE FARANNO UN ALTRO o dovranno cambiarlo radicalmente
              Non lo sò di solito quando è multipiattaforma mettono (WIii - Ps3 - Xbox360) mentre nel titolo fra le parentesi leggo solo Wii, forse è come dici tu questo è una edizione a parte riadattata per i controlli della console Nintendo, lo spero però non ho letto news di questo titolo per 360 e PS3 ma posso essermi perso benissimo la notizia. Tu hai info aggiuntive?

Comment

Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
                se sono intelligenti... perchè i fan della serie sono quelli che la seguono dalla psone, che c'entra il wii? speriamo che anche silent hill non faccia la fine di alcuni resident evil portati nella scatoletta nintendo
                l'imperatore non è indulgente quanto me
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                  se sono intelligenti... perchè i fan della serie sono quelli che la seguono dalla psone, che c'entra il wii? speriamo che anche silent hill non faccia la fine di alcuni resident evil portati nella scatoletta nintendo
                  Dai non alimentare console War!!! ^____^  è vero che Silent Hill è iniziato su Psone ma un gioco così sul Wii può essere solo ben accetto e poi dopo aver visto quello che ha fatto Konami con i comandi di Pes 2009 si può ben sperare nella riuscita del titolo. Per i Resident Evil è stata proprio la Nintendo a proporci nel cubo Resident Evil Rebirth, l'inedito RE 0 e il Code Veronica finalmente sottotitolato in italiano (cosa che non era riuscita nenache alla PS2), e poi ha avuto l'esclusività temporale di RE 4. Per il Wii purtroppo a parte la conversione dei vecchi titoli le uniche novità sono solo sparatutti su binari, il primo non è male ma meglio un'avventura classica   CIAO

Comment

Dai non alimentare console War!!! ^____^  è vero che Silent Hill è iniziato su Psone ma un gioco così sul Wii può essere solo ben accetto e poi dopo aver visto quello che ha fatto Konami con i comandi di Pes 2009 si può ben sperare nella riuscita del titolo. Per i Resident Evil è stata proprio la Nintendo a proporci nel cubo Resident Evil Rebirth, l'inedito RE 0 e il Code Veronica finalmente sottotitolato in italiano (cosa che non era riuscita nenache alla PS2), e poi ha avuto l'esclusività temporale di RE 4. Per il Wii purtroppo a parte la conversione dei vecchi titoli le uniche novità sono solo sparatutti su binari, il primo non è male ma meglio un'avventura classica   CIAO
                    ho capito cosa vuoi dire, anche io sono contrario a console war, è solo che mi indigno di fronte a tutti questi privilegi ed eslusive del wii quando è la console con meno potenzialità grafica, al prossimo forum, che la forza sia voi
                    l'imperatore non è indulgente quanto me
                    sigpic

Comment

Ma vedi, sbagli ad indignarti a priori. Anche io vorrei un primo capitolo tutto grafica pompata e realistica. Però è altrettanto vero che (potenzialmente), i comandi del Wii possono dare un qualcosa in più che magari (ma dico magari eh), può introdurre delle novità da una parte congeniali alla serie (combattimenti di un certo tipo, soluzione di enigmi tramite il wii mote), dall'altra una serie di gadgets altrimenti impossibili con le altre piattaforme. per esempio ho sentito che il classico "sfrigolio" della radio sarà udibile anche attraverso il wii-mote....simpatico no? Suvvia, diamogli un pò di fiducia, proprio adesso che stanno iniziando ad uscire giochi non nutellosi...
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ma vedi, sbagli ad indignarti a priori. Anche io vorrei un primo capitolo tutto grafica pompata e realistica. Però è altrettanto vero che (potenzialmente), i comandi del Wii possono dare un qualcosa in più che magari (ma dico magari eh), può introdurre delle novità da una parte congeniali alla serie (combattimenti di un certo tipo, soluzione di enigmi tramite il wii mote), dall'altra una serie di gadgets altrimenti impossibili con le altre piattaforme. per esempio ho sentito che il classico "sfrigolio" della radio sarà udibile anche attraverso il wii-mote....simpatico no? Suvvia, diamogli un pò di fiducia, proprio adesso che stanno iniziando ad uscire giochi non nutellosi...
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Io sono contrario a priori ad una "riedizione" di un episodio già relaizzato....mi dà l'impressione di una mancanza di idee nuove...poi magari mi sbaglio e con la Wii azzeccano una riedizione fantastica con novità sbalorditive grazie al controller...
                          ...certo che se poi i nuovi episodi non sono mai all'altezza dei primi due...allora ben venga una riedizione...

Comment

Working...
                          X