Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony difende la politica dei prezzi della PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bo bo tutto diventa cw

Comment

LORO NON POSSONO SCALARE IL PREZZO MA SI POTREBBE FARE DELLE OFFERTE
      THE DARKNESS

Comment

Ragazzi,scusate ma dovete tener conto che la ps3 ha anche il lettore blu-ray che costa intorno ai 200 euro,quindi è difficile farla scendere di prezzo.....però non è vero che non è scesa di prezzo,perchè se uno vuole la ps3,si compra quella da 40 gb a 360 euro,oppure mediaworld sta dando la ps3 con due giochi a 349 euro....quindi se uno non è ancora passato a ps3,può ora valutare che con 349 euro si porta a casa la ps3 con 2 giochi,quindi per il momento è meglio che vi accontentate di questi prezzi....visto che è difficile abbasare il prezzo di questa console.....vi ricordo anche che appena usciranno titoli come uncharted 2,god of war 3 ecc...vedrete come ci sarà un aumento di vendite per ps3....magari forse se abbassasero la ps3 da 40 gb da 360 euro a 299 euro,forse molta più gente l'avrebbe comprata.....ma vedete gente come me che aveva la xbox 360,ma dopo che mi sono venuti i 3 led rossi e fatalità la garanzia era scaduta,ho preferito comprare la ps3 e non me ne sono pentito per niente perchè ora con i blu-ray mi trovo da dio....quindi vedrete che appena escono quei giochi,ci sarà un aumento delle vendite di ps3......

Comment

devono tagliare i prezzi, punto e basta...
          se non lo fanno, per loro c'è la bancarotta (anche se il rischio dovrebbe essere superato)

Comment

la bancarotta no però devono diminuire i costi

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
              la bancarotta no però devono diminuire i costi

beh....
              fino a poco tempo fa erano in rosso fino al collo....
              ma come ho detto , il rischio dovrebbe essere sorpassato.

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                beh....
                fino a poco tempo fa erano in rosso fino al collo....
                ma come ho detto , il rischio dovrebbe essere sorpassato.
                la sony aveve le risorse per superarla perchè dobbiamo ricordarci che la sony nn è solo videogame

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                  io dico solo che il lettore bluray + scaccione sul mercato costa 250 euro, quindi fate voi... sono d'accordo comunque sul fatto che tanta gente ha scelto xbox 360 in primis per il prezzo e del resto non gli si può neanche dare torto, il prezzo è la chiave di vendita di un prodotto. Ma credo che sia ancora troppo presto perchè sony riduca quello della ps3.
                  secondo me la gente ha scelto xbox, non solo per il prezzo, ma perchè si sono resi conto, che la differenza tra le due consol, almeno per ora, non esiste! L'xbox ha un parco titoli che play 3 per ora si sogna, senza contare che offre un servizio on line costoso, ma molto efficace... Se si guardasse il prezzo, molti sceglierebbero sony, perchè una xbox base, offre solo la consol, quindi, mettendo il prezzo di un hard disk, più un gioco, si toccano tranquillamente i 260 euro senza considerare che non si ha il blu ray, e che il live è a pagamento! Quindi la play tre forse ha sbagliato a far uscire una sola consol a prezzo unico... avrebbe dovuto dare l'opportunità di apparire sul mercato con un prezzo apparentemente abbordabile invece di mettere una consol standard e basta! Cmq ripeto, dove stà tutta questa differenza tra ps3 e xbox??? io le ho tutte e due e se mi citate killzone 2 ( gioco che, dura al massimo 5 ore ) dove, si riscontra i soliti problemi grafici ( bracci che passano le porte, leggero aliasing e qualche calo di frame rate ) evidenzio, ho giocato il gioco su di un full hd! Mi dite tutta questa differenza dove la vedete???

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                    la sony aveve le risorse per superarla perchè dobbiamo ricordarci che la sony nn è solo videogame

i videogame non sono neanche 1% dei loro interessi.....
                    vale anche per la microsoft...

Comment

Però bisogna ammettere che non è giusto dire "Non c'è differenza tra X360 e PS3" e poi dire che il parco titoli di X360 è nettamente superiore.
                      Secondo me non è vero. La differenza c'è ma non è più esorbitante come lo era prima. E con questo 2009 probabilmente verrà annullata.
                      Last edited by Archie Hicox; 02 April 2009, 19:56.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        Cmq ripeto, dove stà tutta questa differenza tra ps3 e xbox??? io le ho tutte e due e se mi citate killzone 2 ( gioco che, dura al massimo 5 ore ) dove, si riscontra i soliti problemi grafici ( bracci che passano le porte, leggero aliasing e qualche calo di frame rate ) evidenzio, ho giocato il gioco su di un full hd! Mi dite tutta questa differenza dove la vedete???

non c'è differenza a parte il blu-ray (che in fin dei conti offre solo un po più di spazio)...
                        le 2 console hanno potenzialita praticamente identiche......
                        ed è una cosa provata e sotto gli occhi di tutti...

la risoluzione full hd (non voglio scatenare una console war) ti sara sembrata uguale alla risoluzione normale perchè nessun gioco la sfrutta...
                        tirando le somme sta full hd è una mezza bufala...inventata per far vendere.

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                          non c'è differenza a parte il blu-ray (che in fin dei conti offre solo un po più di spazio)...
                          le 2 console hanno potenzialita praticamente identiche......
                          ed è una cosa provata e sotto gli occhi di tutti...

la risoluzione full hd (non voglio scatenare una console war) ti sara sembrata uguale alla risoluzione normale perchè nessun gioco la sfrutta...
                          tirando le somme sta full hd è una mezza bufala...inventata per far vendere.
                          gioca dieci minuti su una tv normale,poi le altre ore passale invece a rifarti gli occhi davanti a uno schermo full hd...dubito che sarai ancora dello stesso parere
                          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                            gioca dieci minuti su una tv normale,poi le altre ore passale invece a rifarti gli occhi davanti a uno schermo full hd...dubito che sarai ancora dello stesso parere
                            e magari usare anche un cavo che non sia quello scart.....

Comment

Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggio
                              e magari usare anche un cavo che non sia quello scart.....
                              giusto
                              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                                mi stai fraintendendo fede....

io non ho negato in nessun modo che la risoluzione full hd sia di qualita superiore di una risoluzione normale, anzi...
                                ma ho detto che la codesta risoluzione e inesistente nei giochi....cioè che tutti girano a risoluzioni normali...
                                la qualita ti sembrare differente...ma la cosa è data dalla tv
                                metti a confronto far cry 2 , per ps3 e 360 , su due televisori uguali...
                                trovi differenze? io no!

Comment

Working...
                                X