Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony difende la politica dei prezzi della PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    mi stai fraintendendo fede....

io non ho negato in nessun modo che la risoluzione full hd sia di qualita superiore di una risoluzione normale, anzi...
    ma ho detto che la codesta risoluzione e inesistente nei giochi....cioè che tutti girano a risoluzioni normali...
    la qualita ti sembrare differente...ma la cosa è data dalla tv
    metti a confronto far cry 2 , per ps3 e 360 , su due televisori uguali...
    trovi differenze? io no!
    se dici che xbox 360 e play3 giocati sulla stessa tv sono quasi uguali condivido anche io....
    ma guarda però cosa hai postato poco fa:

la risoluzione full hd (non voglio scatenare una console war) ti sara sembrata uguale alla risoluzione normale perchè nessun gioco la sfrutta...
    tirando le somme sta full hd è una mezza bufala...inventata per far vendere.
    in questo caso dici che non c'è differenza tra una tv normale ed uno schermo hd...questa è una delle più grosse cazzate che ho sentito
    greatfede

Comment

cit. -------a sony non ha bisogno di calare il prezzo ora anche se sembra controproducente.vedrete quando gt5 heavy rain e god of war saranno sul mercato allora vedrete il prezzo della ps3 a meno di 100€.anche se i numeri sono a svantaggio di sony,dopo l'uscita di questi titoli,molti passeranno a ps3.poi vedrete!.------- io adesso possiedo ancora la play 2, ma è sicuro come l'oro ke appena esce gran turismo 5, la play3 sarà il primo acquisto che farò.....sicuro!  fai bene,molto bene!

Comment

non c'è differenza a parte il blu-ray (che in fin dei conti offre solo un po più di spazio)... le 2 console hanno potenzialita praticamente identiche...... ed è una cosa provata e sotto gli occhi di tutti... la risoluzione full hd (non voglio scatenare una console war) ti sara sembrata uguale alla risoluzione normale perchè nessun gioco la sfrutta... tirando le somme sta full hd è una mezza bufala...inventata per far vendere.
        ma cosa dici!hai visto killzone2?halo3 è un gioco da bambini a paragone!

Comment

l'intelligenza artif.degli helgast è pazzesca.mai visto combattimenti simili.400€ per i capolavori che arriverano il 2009 e inizio 2010.valgono la pena e come.cmq per l prossimo natale il prezzo calerà( fonti sicure)

Comment

devono tagliare i prezzi, punto e basta... se non lo fanno, per loro c'è la bancarotta (anche se il rischio dovrebbe essere superato)
            c'è più rischio di bancarotta se abbassano i prezzi, perchè così guadagnano di meno di quanto spendono, qualsiasi sia l'eventuale incremento nelle vendite.... invece come sono ora non guadagneranno tanto, ma almeno GUADAGNANO, a differenza di prima.... e poi fate il calcolo... da una ps3 la sony si guadagna circa il doppio di quanto ci guadagna la microsoft con l'xbox... e poi la sony fa mica solo playastation......

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
              ma cosa dici!hai visto killzone2?halo3 è un gioco da bambini a paragone!

la più grande cazzata che ho mai sentito nella mia vita....
              sai....quelli come te mi stupiscono....
              perchè fanno paragoni con giochi che non hanno mai provato......
              hai mai giocato a halo 3.......
              hai le prove per dire che fa schifo????...
              STAI ZITTO!!!!!!

io non spalo merda su killzone 2 perche non ho la ps3...
              anzi, lo più volte elogiato come un grandissimo giocone!!!!!!

dai...è evidente che sei un fanboy sony
              che scrive solo per credere che ha fatto la scelta giusta...
              ma se qualcuno è veramente convinto di aver fatto la scelta giusta,
              va per la sua strada , felice e contento. senza fare il fanboy.

Comment

la più grande cazzata che ho mai sentito nella mia vita.... sai....quelli come te mi stupiscono.... perchè fanno paragoni con giochi che non hanno mai provato...... hai mai giocato a halo 3....... hai le prove per dire che fa schifo????... STAI ZITTO!!!!!! io non spalo merda su killzone 2 perche non ho la ps3... anzi, lo più volte elogiato come un grandissimo giocone!!!!!! dai...è evidente che sei un fanboy sony che scrive solo per credere che ha fatto la scelta giusta... ma se qualcuno è veramente convinto di aver fatto la scelta giusta, va per la sua strada , felice e contento. senza fare il fanboy.
                come fai a dire ke killzone 2 è un giocone se nn l'hai provato?

Comment

ragazzi calma, sono 2 giocattolini,mi rifiuto di credere che la gente litighi per i giochini...

Comment

la più grande cazzata che ho mai sentito nella mia vita.... sai....quelli come te mi stupiscono.... perchè fanno paragoni con giochi che non hanno mai provato...... hai mai giocato a halo 3....... hai le prove per dire che fa schifo????... STAI ZITTO!!!!!! io non spalo merda su killzone 2 perche non ho la ps3... anzi, lo più volte elogiato come un grandissimo giocone!!!!!! dai...è evidente che sei un fanboy sony che scrive solo per credere che ha fatto la scelta giusta... ma se qualcuno è veramente convinto di aver fatto la scelta giusta, va per la sua strada , felice e contento. senza fare il fanboy.
                    io non ho detto che halo 3 fa schifo!ho solo detto che tecnicamente non regge il confronto.questo lo dicono anche tutte le recensioni di professionisti!a me non importa quali giochi ci sono su xbox360!ho comprato la ps3 perche con ps ci sono cresciuto e non posso rinunciare a titoli come mgs4 o k2 o gt5 o ancora heavy rain...e non continuo con altre esclusive!in quanto alla m....quella l'ha cominciata a spalare la microsoft dicendo che xbox era meglio di ps3.quante xbox si sono rotte?e pagate anche x giocare online!

Comment

io non ho detto che halo 3 fa schifo!ho solo detto che tecnicamente non regge il confronto.questo lo dicono anche tutte le recensioni di professionisti!a me non importa quali giochi ci sono su xbox360!ho comprato la ps3 perche con ps ci sono cresciuto e non posso rinunciare a titoli come mgs4 o k2 o gt5 o ancora heavy rain...e non continuo con altre esclusive!in quanto alla m....quella l'ha cominciata a spalare la microsoft dicendo che xbox era meglio di ps3.quante xbox si sono rotte?e pagate anche x giocare online!
                      in ogni caso qui ognuno dice la propria opinione quindi usa un linguaggio piu civile!

Comment

halo 3 è molto vecchio,,, semmai gow 2,,, e non c' è molta differenza, vedi anche le recensioni..

Comment

in ogni caso qui ognuno dice la propria opinione quindi usa un linguaggio piu civile!
                          e poi mica si giudica la potenza di una consolle in base a un titolo, sennò la xbox con gow 2, fino all'uscita di killzone 2 era la più potente... stiam a vedere che sfornano...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            e poi mica si giudica la potenza di una consolle in base a un titolo, sennò la xbox con gow 2, fino all'uscita di killzone 2 era la più potente... stiam a vedere che sfornano...
                            be penso che tu hai capito cosa voglio dire...a me non interessa quale consol sia piu potente,ma quali escusive ci sono su una piattaforma.be messo alle corde nel dover sciegliere una consol preferisco le esclusive sony.cmq GoW2 è un bel gioco ma sotto alcuni aspetti(per esempio la fisica.in k2 quasi tutto reagisce agli spari)è indietro.la microsoft dovrebbe preoccuparsi.non so se la xbox si puo spremere di piu.sicuramente la ps3 puo dare di piu se i programmatori decidono di spremerla.

Comment

.cmq GoW2 è un bel gioco ma sotto alcuni aspetti(per esempio la fisica)è indietro.
                              bravo...
                              hai sparato un'altra grande cazzata!!!

forse dovresti davvero giocarlo, perchè se dici che gears of war 2 ha un fisica "indietro" vedo due opzioni:

1 non lo hai mai provato.......
                              2 hai il prosciutto sugli occhi!!!!!

dai cacchio smettiamola con sto fanboysmo.
                              spalare cacca sulle esclusive avversarie non ha senso!!!

Comment

bravo...
                                hai sparato un'altra grande cazzata!!!

forse dovresti davvero giocarlo, perchè se dici che gears of war 2 ha un fisica "indietro" vedo due opzioni:

1 non lo hai mai provato.......
                                2 hai il prosciutto sugli occhi!!!!!

dai cacchio smettiamola con sto fanboysmo.
                                spalare cacca sulle esclusive avversarie non ha senso!!!
                                O forse si dovrebbero accettare le opinioni di altri senza dare fanboy a destra e manca.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X