Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony difende la politica dei prezzi della PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiosono d'accordissimo con questa politica. farla scendere di prezzo significherebbe svalutare il prodotto.
il confronto con xbox e relativo prezzo d'acquisto non regge, date le potenzialità della console sony.
Mah, concedimi il beneficio del dubbio visto che il numeri per il momento non sembrano dare proprio ragione a Sony.
Comment
-
i numeri per ora non danno ragione, e nessun calo e nessun gioco sono riusciti a far diminuire lo svantaggio.
Capirei se fossimo in un campo diverso, ma siamo nei videogiochi, dove 3 anni sono un'era geologica. o cambiano qualche cosa subito, o devono iniziare a ordinare sabbia e alcol...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioMah, concedimi il beneficio del dubbio visto che il numeri per il momento non sembrano dare proprio ragione a Sony.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiosono d\'accordissimo con questa politica. farla scendere di prezzo significherebbe svalutare il prodotto. il confronto con xbox e relativo prezzo d\'acquisto non regge, date le potenzialità della console sony.
Ehm non so se lo sai ma la 360 ha prestazioni migliori rispetto alla ps3
Comment
-
Previsioni del tempo: tra un po si scatena il putiferio per l\'affermazione che ho letto qui sopra... XD Cmq la sony puo abbassare ancora i prezzi della ps3, puo permetterselo....deve capire che cmq le console non sono una cosa fondamentale come le macchine (riprendendo l\'esempio di ceco82). Poi deve tener conto che c\'è l\'xbox360 che costa meno e attira di piu...dato che cmq c\'è gente che se ne frega del blu-ray.
Comment
-
il problema della potenza della ps3 è tutta da dimostrare...cioè dove si vede questa superiorit x ora??xkè io ho proprio la xbox, ma siccome nn sn ricco x nulla non ho preso la ps3 proprio x il prezzo.e io sn un sonaro incallito visto ke la prima console mia è stata la ps1 e poi la ps2,ma secondo m staolta sony sta sbagliando!!e lo dico cn rammarico...e cmq il mercato automobilistico e totalmente diverso da quello videoludico, nn si può paragonare e in quest\'ultimo mercato abbassare i prezzi nn è svalutare ma rendere accessibile x l\'espansione...tant\'è ke la macchina è un bene utile, la console no...+ ke altro il mercato console si può paragonare a quello della telefonia! Fatto sta che io sn il classico esempio di un cliente che sony ha perso x il mercato sbagliato, e cm me ce ne sn altri!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza MessaggioTi faccio un esempio banale, le automobili, credi che le case automobilistiche nonostante la crisi di mercato che le ha ferocemente colpite abbiano ridotto i prezzi delle loro vetture sul mercato? i prezzi scontati che si sentono in giro riguardano gli sconti degli ecoincentivi ma i prezzi a listino sono rimasti invariati. è una legge di mercato, non si può svalutare un prodotto per incrementarne la vendita.Last edited by Mr bix; 02 April 2009, 11:56.
Comment
-
io dico solo che il lettore bluray + scaccione sul mercato costa 250 euro, quindi fate voi...
sono d'accordo comunque sul fatto che tanta gente ha scelto xbox 360 in primis per il prezzo e del resto non gli si può neanche dare torto, il prezzo è la chiave di vendita di un prodotto. Ma credo che sia ancora troppo presto perchè sony riduca quello della ps3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioScusami ma l'esempio che hai fatto calza a pennello, ma al contrario . In un periodo di crisi come questo le case automobilistiche oltre al contributo statale offrono un contributo PROPRIO superiore agli stessi ecoincentivi. Come la mettiamo ?
Comment
-
Talmente bene che ha licenziato se 10.000 dipendenti. Giusto per evitare questioni: Sony ha tutto il diritto di decidere la politica dei prezzi che preferisce, solo che la scelta va in controtendenza rispetto alla posizione di mercato della PS3. IMHO.
Comment
-
Comment
Comment