Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fast & Furious sfreccia su iPhone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Fiffi non ti preoccupare, i cazzini per iPhone non raggiungeranno mai la profondità dei giochi che ci sono invece per nintendo DS e PSP

Comment

ce qualcuno??????

Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

scusate ma sono nuovo nel forum e voglio inserire qualche commento
        chissà cosa ne uscirà da questo i phone
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggio
          Fiffi non ti preoccupare, i cazzini per iPhone non raggiungeranno mai la profondità dei giochi che ci sono invece per nintendo DS e PSP
          no vabbè non è che mi preoccupo mi da solo parecchio fastidio ...diciamo solo che se per strada vedo uno che ha l'i-phone glielo rompo!!!

Comment

chissà fra qualche anno cosa tireranno fuori con queste console sempre più minuscole!
            Spoiler:

Comment

x me è una buona idea xkè quelli che nn si possone pemettere di comprarsi console e giochi x quelle possono prendere un iphone x fare tutto e giocare senza spendere molti soldi

Comment

Originariamente Scritto da Mr.provvidenza Visualizza Messaggio
                x me è una buona idea xkè quelli che nn si possone pemettere di comprarsi console e giochi x quelle possono prendere un iphone x fare tutto e giocare senza spendere molti soldi
                non credo che uno che non ha soldi per comprarsi giochi per console si compri come telefono un iphone
                greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Mr.provvidenza Visualizza Messaggio
                  non vorrei dire una cavolata ma mi pare che l' i-phone costi più di una xbox 360...

Comment

Questa volta quegli sfaticati hanno fatto una sola versione... Almeno con Tokyo Drift fecero quel Racing abbastanza carino sia per PS2 che per PSP.
                    HOME SWEET HOME
                    Sto giocando: GT5 Prologue, Call of Duty 4, Assassin's Creed, MX Vs ATV, Burnout Paradise
                    Sto guardando: CSI 7, SLEEPER CELL 1, Dr.House 4

Comment

Working...
                    X