Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per MAG?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuove immagini per MAG?

Il Massive Action Game di Sony fotografato?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Interessante questo MAG e i suoi 256 giocatori!
    Chissà se le immagini sono attendibili...

Comment

evvai viva il bip-mapping sfrenato!!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Interessante questo MAG e i suoi 256 giocatori!
        Chissà se le immagini sono attendibili...
        Io non ci metterei la mano sul fuoco. Sono giorni che girano per la retee ciononostante Sony non se ne assume la paternità.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Io non ci metterei la mano sul fuoco. Sono giorni che girano per la retee ciononostante Sony non se ne assume la paternità.
          Ma ovviamente non si sa ancora niente sulla data del rilascio?

Comment

Certo che bisogna dire che la scia dei proiettili è fatta veramente male!!!!!
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

si direbbe maternità nel caso di sony
              i'm looking for killzone 3
              account psn: neroangelo 987

Comment

comunque è impressionante.... sarà una figata assurda se ci saranno tanti tipi di armi e classi, pensate che gli sviluppatori hanno detto che l'unica consol su cui si potesse proggettare questo gioco è la ps3 grazie alla potenza del processore in grado di gestire 250 giocatori contemporaneamente.....

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                  Ma ovviamente non si sa ancora niente sulla data del rilascio?
                  Assolutamente nulla.
                  @Neroangelo. effettivamente hai ragione
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Assolutamente nulla.
                    @Neroangelo. effettivamente hai ragione
                    è strano però, perchè mag è stato annunciato da un po', speriamo che tempi lunghi di produzione corrispondano a un buon titolo
                    l'imperatore non è indulgente quanto me
                    sigpic

Comment

tecnicamente parlando non mi sembra granche...
                      però la storia dei 256 giocatori fa la sua porca figura...^^
                      progetto interessante...

Comment

si in effetti tecnicamente non è il massimo ma considerando che è un gioco sono online e la capienza dei server le piccole carenze grafiche (aggiustabili) passano in secondo piano

Comment

sembra bello!
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

per la grafica sencondo me c'è tempo per migliorarla, anche se molto probabilmente non arriverà ai livelli di kz2.
                            per avere un'ottima grafica ormai bisogna apsettare il nuovo motore grafico derivato da crysis.

se fanno il multi da 256 giocatori è una roba stratosferica, ma ho paura per i gravi problemi di lag che ci potrebbbero essere (una connesione adsl da almeno 7 mega sarà obbligatoria).

staremo a vedere come va avanti la faccenda, anche se prima del 2010 non credo che questo gioco uscirà

Comment

Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggio
                              per la grafica sencondo me c'è tempo per migliorarla, anche se molto probabilmente non arriverà ai livelli di kz2. per avere un'ottima grafica ormai bisogna apsettare il nuovo motore grafico derivato da crysis. se fanno il multi da 256 giocatori è una roba stratosferica, ma ho paura per i gravi problemi di lag che ci potrebbbero essere (una connesione adsl da almeno 7 mega sarà obbligatoria). staremo a vedere come va avanti la faccenda, anche se prima del 2010 non credo che questo gioco uscirà
                              quoto.... però penso che se implementeranno una struttura online come quella si resistance o call of duty tutto andrà sciolto

Comment

Working...
                              X