Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per MAG?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioInteressante questo MAG e i suoi 256 giocatori!
Chissà se le immagini sono attendibili...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIo non ci metterei la mano sul fuoco. Sono giorni che girano per la retee ciononostante Sony non se ne assume la paternità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIo non ci metterei la mano sul fuoco. Sono giorni che girano per la retee ciononostante Sony non se ne assume la paternità.
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
comunque è impressionante.... sarà una figata assurda se ci saranno tanti tipi di armi e classi, pensate che gli sviluppatori hanno detto che l'unica consol su cui si potesse proggettare questo gioco è la ps3 grazie alla potenza del processore in grado di gestire 250 giocatori contemporaneamente.....
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa ovviamente non si sa ancora niente sulla data del rilascio?
@Neroangelo. effettivamente hai ragione
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioAssolutamente nulla.
@Neroangelo. effettivamente hai ragionel'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Comment
-
per la grafica sencondo me c'è tempo per migliorarla, anche se molto probabilmente non arriverà ai livelli di kz2.
per avere un'ottima grafica ormai bisogna apsettare il nuovo motore grafico derivato da crysis.
se fanno il multi da 256 giocatori è una roba stratosferica, ma ho paura per i gravi problemi di lag che ci potrebbbero essere (una connesione adsl da almeno 7 mega sarà obbligatoria).
staremo a vedere come va avanti la faccenda, anche se prima del 2010 non credo che questo gioco uscirà
Comment
-
Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggioper la grafica sencondo me c'è tempo per migliorarla, anche se molto probabilmente non arriverà ai livelli di kz2. per avere un'ottima grafica ormai bisogna apsettare il nuovo motore grafico derivato da crysis. se fanno il multi da 256 giocatori è una roba stratosferica, ma ho paura per i gravi problemi di lag che ci potrebbbero essere (una connesione adsl da almeno 7 mega sarà obbligatoria). staremo a vedere come va avanti la faccenda, anche se prima del 2010 non credo che questo gioco uscirà
Comment
Comment