Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"FFXIII deve avere il decuplo del successo della concorrenza"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    uh che bello, quantomeno ti sei giocato i migliori FF. Io sono uno dei pochi che può dire di averli fatti tutti, fin dal primo, e dico con certezza che i capitoli veramente degni di nota sono pochi. Il 4, il 6 e il 7 sono i tre migliori, sicuramente. Anche il 9 e il 10 non sono male, il resto IMHO è fuffa.
    Purtroppo il 6 non l'ho mai giocato.
    Ma per il IV ho proprio ieri rimontanto la PS2, anche se ovviamente il disco è per PSOne.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      uh che bello, quantomeno ti sei giocato i migliori FF. Io sono uno dei pochi che può dire di averli fatti tutti, fin dal primo, e dico con certezza che i capitoli veramente degni di nota sono pochi. Il 4, il 6 e il 7 sono i tre migliori, sicuramente. Anche il 9 e il 10 non sono male, il resto IMHO è fuffa.
      siiiii,anchio l'ho giocati tutti partendo però dal ff7.sono pienamente daccordo con te sulla valutazione dei vari ff

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        uh che bello, quantomeno ti sei giocato i migliori FF. Io sono uno dei pochi che può dire di averli fatti tutti, fin dal primo, e dico con certezza che i capitoli veramente degni di nota sono pochi. Il 4, il 6 e il 7 sono i tre migliori, sicuramente. Anche il 9 e il 10 non sono male, il resto IMHO è fuffa.
        Anche se non li ho giocati proprio tutti (mi mancano il primo ed il secondo, ) concordo su tutta la linea, specialmente sulla triade (in ordine metto VI,VII e IV), seguiti dal X, mentre gli altri sono tutti buoni ma niente di eccezionale (esclusi l'VIII e il XII che non mi sono piaciuti molto).
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

        Comment


        • #19
          io invece ho giocato solo final fantasy IV X e XII...
          greatfede

          Comment


          • #20
            il mio preferito è il 7. 
            8 e il 9 niente male...per il 10 mi è piaciuta molto la trama ma il gioco in se per se non mi è piaciuto molto perchè non c'era un world map esporabile come nel 7 8 9.spero con il ffXIII non commettano lo stesso errore.sapete dirmi se ff7 funziona su ps3?vorrei rigiocarlo!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
              il mio preferito è il 7.*
              8 e il 9 niente male...per il 10 mi è piaciuta molto la trama ma il gioco in se per se non mi è piaciuto molto perchè non c'era un world map esporabile come nel 7 8 9.spero con il ffXIII non commettano lo stesso errore.sapete dirmi se ff7 funziona su ps3?vorrei rigiocarlo!
              sinceramente non saprei, ma puoi sempre provare
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #22
                personalmente non sopporto final fantasy, ma faccio il tifo per lui lo stesso
                i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                  in quanto a sony ricordati che ha tenuto testa alla microsoft(tranne in america)senza le sue killer application(gt5,GoW3,Heavy rain altri ancora).
                  Colpa mia, colpa mia, non dovevo dire Sony, ho sbagliato, maledetto me quando dico qualcosa che può dar avvio alla console war. Inutile parlare.

                  Comment


                  • #24
                    speriamo bene!
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza Messaggio
                      Colpa mia, colpa mia, non dovevo dire Sony, ho sbagliato, maledetto me quando dico qualcosa che può dar avvio alla console war. Inutile parlare.
                      non c'è bisogno di scusarsi,TUTTI HANNO DIRITTO AD ESPRIMERE LE LORO IDEE.e poi è vero la sony non si aspettava di certo di ritrovarsi(dopo anni di predominio)a rincorrere la concorrenza.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                        non c'è bisogno di scusarsi,TUTTI HANNO DIRITTO AD ESPRIMERE LE LORO IDEE.e poi è vero la sony non si aspettava di certo di ritrovarsi(dopo anni di predominio)a rincorrere la concorrenza.
                        ma tu credi? secondo me lo sapevano benissimo si dall'inizio.... inoltre Gianni 4 ha perfettamente ragione: ps3 stà al passo con la concorrenza senza neanche aver giocato le sue carte migliori, a parte kz 2 infatti tutti gli altri brand di successo per ps3 sono stati creati di recente mentre quelli storici derivanti dalla ps2 devono ancora venire.....
                        i'm looking for killzone 3
                        account psn: neroangelo 987

                        Comment


                        • #27
                          ma tu credi? secondo me lo sapevano benissimo si dall'inizio.... inoltre Gianni 4 ha perfettamente ragione: ps3 stà al passo con la concorrenza senza neanche aver giocato le sue carte migliori, a parte kz 2 infatti tutti gli altri brand di successo per ps3 sono stati creati di recente mentre quelli storici derivanti dalla ps2 devono ancora venire.....  ciao,leggi bene in precedenza,l'ho detto io che sony sta a passo con la concorrenza senza aver ancora sfodrato le sue killer application,inoltre quando dico che sony rincorre la conorrenza parlo da un punto di vista di vendite non di certo di qualità dei giochi!ciao neroangelo 987.

                          Comment


                          • #28
                            il messaggio precedente è errato!
                            ciao neroangelo 987 non fare confusione,sono stato io a dire che sony sta a passo della concorrenza senza aver sfoderato le sue killer application.inoltre quando dico che sony rincorre parlo da un punto di vista delle vendite,non di certo per la qualità dei giochi!scusate per l'errore del messaggio precedente

                            Comment


                            • #29
                              raga, ECCHEPALLE CON STA CONSOLE WAR!!!

                              possibile che prendiate ogni scusa possibile per fare il solito discorso di sony c'è la più lungo, microsoft c'è l'ha più duro...

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                                raga, ECCHEPALLE CON STA CONSOLE WAR!!! possibile che prendiate ogni scusa possibile per fare il solito discorso di sony c'è la più lungo, microsoft c'è l'ha più duro...
                                qui nessuno ha menzionato la microsoft,amico mio...sei permaloso.e non facevamo affatto consolwar...sei tu che stai sempre a discutere con tutti ma fai l'avvocato della microsoft?ogni volta che parliamo di ps3 tu metti in mezzo xbox360.EBBASTA.

                                Comment

                                Working...
                                X