Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E’ già polemica per il DLC di Resident Evil 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E’ già polemica per il DLC di Resident Evil 5

Aggiornamento già presente nel gioco?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

in un altro topic mi incazzavo a bestia per questi DLC a pagamento, per mille giustissimi motivi. Ora mi incazzo il triplo, perchè è proprio una presa per il culo. Milioni di altri giochi comprendono dal day one offline e online. RE5 perchè è diverso? Perchè devo andare a pagare di più? Tra l'altro per cose che ci sono anche sul disco, non si sono manco degnati di farcele scaricare a parte.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Secondo me è stata tutta una presa per i fondelli....magari mi sbaglio.

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

secondo me i DLC sono una vera a propria truffa, a maggior ragione se escono a pagamento dopo 1 mese che il gioco è sul mercato. Ciò significa che il DLC in questione è già stato programmato molto prima e quindi er apiù logico attendersi che facesse parte del gioco originale. Hanno trovato una maniera per spillarci altri soldi... Un conto è se esce dopo molto tempo tipo GTA IV, un conto un mese dopo.. mi sa tanto di presa per il c..o pure a me.

Comment

Bisognerebbe vedere la natura del materiale. Potrebbe anche solo trattarsi di codice puro, quindi niente di che.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Bisognerebbe vedere la natura del materiale. Potrebbe anche solo trattarsi di codice puro, quindi niente di che.
            non ho il DLC sotto mano, ma credo che ci siano zone nuove o via dicendo. Si tratterebbe di codice puro solo nel caso si rifacesse a qualche modalità del gioco già presente. Mercenari, ad esempio. Se chi ha il DLC assicura che questi deathmatch si rifacciano in tutto e per tutto a mercenari, allora potrebbe anche essere.

Comment

il problema sta nel fatto che le software house abbiano il pretesto di fare uscire un dlc a pagamento dopo l'uscita del gioco inserendo materiale che potrebbe benissimo far parte del gioco uriginale .. veramente ce lo stanno infilando in c..o e nessuno dice nulla.

Comment

Eh, bel quesito... mi piacerebbe appunto sapere da chi l'ha preso se effettivamente ci sono aree nuove o si poggia su contenuti già esistenti nel gioco... nella prima ipotesi, il termine "truffa" mi pare il più appropriato.

Sta di fatto che sono proprio una brutta tendenza sti DLC... roba che in buona parte dei casi avrebbe potuto tranquillamente far parte del gioco originale; se non proprio un pretesto per spillare soldi in malafede...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

l'unico dlc che prenderò sarà quello di kz2..... per il resto me ne frego..... se un po più di gente facesse come me non li farebbero più così spudoratamente questi dlc...
                  i'm looking for killzone 3
                  account psn: neroangelo 987

Comment

Il fatto è che questi han trovato il modo per spillare soldi a tutti.
                    Voglio dire, il costo medio di un DLC non è molto alto, se non sbaglio sta attorno ai 5-6 euro, giusto?
                    Bene, per 5 - 6 euro si fanno polemiche, ci si incazza, ma poi alla fine hai un RE5 a metà, non puoi giocarlo online, cedi e compri il DLC.
                    E in questo modo, con una spesa apparentemente bassa, fanno i milioni (vedi pacchetto mappe CoD:WaW, 1 milioni di download nel primo weekend -> 9.990.000 milioni di dollari).

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                      Il fatto è che questi han trovato il modo per spillare soldi a tutti.
                      Voglio dire, il costo medio di un DLC non è molto alto, se non sbaglio sta attorno ai 5-6 euro, giusto?
                      Bene, per 5 - 6 euro si fanno polemiche, ci si incazza, ma poi alla fine hai un RE5 a metà, non puoi giocarlo online, cedi e compri il DLC.
                      E in questo modo, con una spesa apparentemente bassa, fanno i milioni (vedi pacchetto mappe CoD:WaW, 1 milioni di download nel primo weekend -> 9.990.000 milioni di dollari).
                      cedere? e chi cede? sinceramente non sento assoluto bisogno di giocare online a RE5, dato che ci sono milioni di altri giochi che svolgono questo compito 10 volte meglio. E come non ne ho bisogno io, credo non ne abbiano bisogno molti altri.

Comment

i DLC. dei  vari giochi mi sembrano delle vere e proprie truffe,TUTTO FUMO E NN ARROSTO.

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

Ma su XboxLive è gratis questo contenuto?

Comment

non potevano lasciare il download gratis?
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              i DLC. dei  vari giochi mi sembrano delle vere e proprie truffe,TUTTO FUMO E NN ARROSTO.
                              Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio

ti quoto due volte, è una truffa bella e chiara, altro che tempi di sviluppo più lunghi, non avranno altri soldi, capcom meno 10 punti

l'imperatore non è indulgente quanto me
                              sigpic

Comment

Working...
                              X