Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E’ già polemica per il DLC di Resident Evil 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vabbè ragazzi ma la colpa è soltanto nostra, non mi sembra neanche giusto ke prendersela solo cn la capcom(cioè la Epic di gow2 ke mette 3 mappe e 1/2 a 10 euro non fa truffe??) almeno la capcom a 5 euro ti da una modalità di gioco diversa...cmq sempre truffe sono tutti i dlc!!!anche quello di gta!!!!però li faranno xkè tanto gli idioti ke li comprano sempre ci saranno, possibilmente in futuro anch'io!! quindi dovremmo coalizzrci tutti a non comprare i dlc ma siccome coordinare tutti i videogiocatori del mondo di xbox e play3  i dlc ci saranno e come si dice dalle mie parti "stari muti e assuppari!!!"(cioè stare zitti e sopportarli!!) alla fine è sempre colpa nostra ke li compriamo

Comment

si possono fare delle petizioni contro ? adesso BASTA facciamoci furbi,nn siamo dei cretini che si bevono tutto! e pensare che i giochi costano 70 euro e terminano in 3-4 giorni !
      che amarezza.......

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

nn comprate + i DLC, datemi retta tenetevi quei soldi x altro, i DLC servono solo ad allungare un pò il brodo !
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          nn comprate + i DLC, datemi retta tenetevi quei soldi x altro, i DLC servono solo ad allungare un pò il brodo !
          giusto, tranne che per kz.......
          i'm looking for killzone 3
          account psn: neroangelo 987

Comment

prima di tutto ciao a tutti dato ke sono nuovo del sito( nn del mondo dei videogame nel quale bazzico dall'età di 6 anni XD ) sono d'accordo con i vostri commenti e ho notato questa tendenza a sparare dlc dopo neanke un mese dall'uscita del gioco soprattutto  da parte di capcom...i costumi di street fighter 4 vi dicono niente?? e tornando a RE5 posso dirvi da quello ke ne so ke le mappe e i personaggi sono gli stessi del mercenari,cambiano solo gli obiettivi! ecco spiegato il dlc da 1.8 MB

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              cedere? e chi cede? sinceramente non sento assoluto bisogno di giocare online a RE5, dato che ci sono milioni di altri giochi che svolgono questo compito 10 volte meglio. E come non ne ho bisogno io, credo non ne abbiano bisogno molti altri.

Era un discorso generalizzato rivolto a tutti i DLC.

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                prima di tutto ciao a tutti dato ke sono nuovo del sito( nn del mondo dei videogame nel quale bazzico dall'età di 6 anni XD ) sono d'accordo con i vostri commenti e ho notato questa tendenza a sparare dlc dopo neanke un mese dall'uscita del gioco soprattutto  da parte di capcom...i costumi di street fighter 4 vi dicono niente?? e tornando a RE5 posso dirvi da quello ke ne so ke le mappe e i personaggi sono gli stessi del mercenari,cambiano solo gli obiettivi! ecco spiegato il dlc da 1.8 MB
                ciao.... grazie per l'informazione... allora il dlc di res si può chiamare vera e propria truffa quindi.....(che consol hai TheMaxteR85?)
                i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                  ciao.... grazie per l'informazione... allora il dlc di res si può chiamare vera e propria truffa quindi.....(che consol hai TheMaxteR85?)
                  Truffa magari no, quella sarebbe stata se fssero state introdotte aree e contenuti inediti evidentemente già compresi nel disco di gioco (che il DLC avrebbe semplicemente provveduto a sbloccare, a pagamento e in inappellabile malafede).

Messa così è "solo" un'operazione un pò discutibile.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

io ho una fiammante play 3 fatto sta ke apsettavo quei dlc ma nn li prenderò anke xke il sistema di controllo di re5 nn è adatto al gioco online a mio parere(troppo macchinoso) x fortuna ho sbloccato il platino anke senza quei trofei dell'online XD

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

io direi di darti una sana calmata con i termini. Sai benissimo cosa contiene, se vuoi non lo compri. le truffe sono altre cose.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

l'espansione in per se è molto buona,solo il fatto che sia uscita il mese dopo e che sia solo di qualche kb può essere contestata
                        greatfede

Comment

Working...
                        X