vabbè ragazzi ma la colpa è soltanto nostra, non mi sembra neanche giusto ke prendersela solo cn la capcom(cioè la Epic di gow2 ke mette 3 mappe e 1/2 a 10 euro non fa truffe??) almeno la capcom a 5 euro ti da una modalità di gioco diversa...cmq sempre truffe sono tutti i dlc!!!anche quello di gta!!!!però li faranno xkè tanto gli idioti ke li comprano sempre ci saranno, possibilmente in futuro anch'io!! quindi dovremmo coalizzrci tutti a non comprare i dlc ma siccome coordinare tutti i videogiocatori del mondo di xbox e play3 i dlc ci saranno e come si dice dalle mie parti "stari muti e assuppari!!!"(cioè stare zitti e sopportarli!!) alla fine è sempre colpa nostra ke li compriamo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E’ già polemica per il DLC di Resident Evil 5
Collapse
X
-
si possono fare delle petizioni contro ? adesso BASTA facciamoci furbi,nn siamo dei cretini che si bevono tutto! e pensare che i giochi costano 70 euro e terminano in 3-4 giorni !
che amarezza.......
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggionn comprate + i DLC, datemi retta tenetevi quei soldi x altro, i DLC servono solo ad allungare un pò il brodo !
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
prima di tutto ciao a tutti dato ke sono nuovo del sito( nn del mondo dei videogame nel quale bazzico dall'età di 6 anni XD ) sono d'accordo con i vostri commenti e ho notato questa tendenza a sparare dlc dopo neanke un mese dall'uscita del gioco soprattutto da parte di capcom...i costumi di street fighter 4 vi dicono niente?? e tornando a RE5 posso dirvi da quello ke ne so ke le mappe e i personaggi sono gli stessi del mercenari,cambiano solo gli obiettivi! ecco spiegato il dlc da 1.8 MB
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiocedere? e chi cede? sinceramente non sento assoluto bisogno di giocare online a RE5, dato che ci sono milioni di altri giochi che svolgono questo compito 10 volte meglio. E come non ne ho bisogno io, credo non ne abbiano bisogno molti altri.
Era un discorso generalizzato rivolto a tutti i DLC.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioprima di tutto ciao a tutti dato ke sono nuovo del sito( nn del mondo dei videogame nel quale bazzico dall'età di 6 anni XD ) sono d'accordo con i vostri commenti e ho notato questa tendenza a sparare dlc dopo neanke un mese dall'uscita del gioco soprattutto da parte di capcom...i costumi di street fighter 4 vi dicono niente?? e tornando a RE5 posso dirvi da quello ke ne so ke le mappe e i personaggi sono gli stessi del mercenari,cambiano solo gli obiettivi! ecco spiegato il dlc da 1.8 MB
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiociao.... grazie per l'informazione... allora il dlc di res si può chiamare vera e propria truffa quindi.....(che consol hai TheMaxteR85?)
Messa così è "solo" un'operazione un pò discutibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiociao.... grazie per l'informazione... allora il dlc di res si può chiamare vera e propria truffa quindi.....(che consol hai TheMaxteR85?)
Comment
-
Comment
Comment