Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shadow of the Colossus - tra cinema e certezze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Shadow of the Colossus - tra cinema e certezze

    J. Marks ci rassicura sulle sorti del tie-off

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Davvero faranno un film su Shadow of the Colossus? E' fantastico!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • #3
      pensa che effetti!!
      Jester è tornato.. sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
        pensa che effetti!!
        Certo! Mi immagino un Kolossal del genere di King Kong! Solo che lì era uno solo, il colosso! Qui invece 16!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #5
          il gioco non mi è piaciuto per niente. a metà combattimento del primo boss mi sono arreso e l'ho ridato indietro ad un mio amico
          ma il film deve essere molto bello
          Jester è tornato.. sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
            il gioco non mi è piaciuto per niente. a metà combattimento del primo boss mi sono arreso e l'ho ridato indietro ad un mio amico
            ma il film deve essere molto bello
            Io invece ho fatto anche gli extra! Come fa a non piacere un gioco che è passato alla storia? Insieme ad ICO? Ma le musiche le hai sentite? Semplicemente favolose!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #7
              io l'ho trovato soltanto inquietante
              Jester è tornato.. sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                io l'ho trovato soltanto inquietante
                Secondo me era una storia intrigante, invece, triste, romantica e avventurosa, con dei filmati mozzafiato in mezzo alla natura selvaggia!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                  il gioco non mi è piaciuto per niente. a metà combattimento del primo boss mi sono arreso e l'ho ridato indietro ad un mio amico ma il film deve essere molto bello
                  hai provato a toglierti le fette di salame dagli occhi e dalle orecchie?

                  Comment


                  • #10
                    shadow of the colossus non è un gioco per tutti, lo si deve ammettere. Io lo considero una delle opere d'arte più grandi della storia invece. Non un gioco, ma un'opera. Il baratro di profondità che c'è tra il gameplay poverissimo (volutamente) e la ricca fase emotiva è un qualcosa di unico. Ancora oggi, dopo tanti anni, mi dà a pensare. Una grande storia di nobilità.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      shadow of the colossus non è un gioco per tutti, lo si deve ammettere. Io lo considero una delle opere d'arte più grandi della storia invece. Non un gioco, ma un'opera. Il baratro di profondità che c'è tra il gameplay poverissimo (volutamente) e la ricca fase emotiva è un qualcosa di unico. Ancora oggi, dopo tanti anni, mi dà a pensare. Una grande storia di nobilità.
                      Ottimo! Mi hai tolto le parole dalla...tastiera! Anch'io credo sia un gioco difficile da capire per la maggior parte dei videogiocatori ma pieno di arte e poesia che pochi riescono ad apprezzare! Io credo di essere una fra quei...pochi affezionati a questo genere di gioco!
                      Last edited by jenny56; 10 April 2009, 01:22.
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Ottimo! Mi hai tolto le parole dalla...tastiera! Anch'io credo sia un gioco difficile da capire per la maggior parte dei videogiocatori ma pieno di arte e poesia che pochi riescono ad apprezzare! Io credo di essere una fra quei...pochi affezzionati a questo genere di gioco!
                        "Affezionati" si scrive con una Z però
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          "Affezionati" si scrive con una Z però
                          Ciao e grazie, ho corretto l'errore, si vede che questo gioco mi piace troppo e una "z" non bastava!!! ah, sai mica quando esce, il film?
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • #14
                            non ho ci ho mai giocato su ps2 perchè non ho avuto occasioni
                            ma la trama mi ha sempre affascinato.
                            i presupposti ci sono tutti, la trama meglio di altre volte
                            spero solo che non fallisca come gli altri videogiochi portati sul grande schermo
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Ciao e grazie, ho corretto l'errore, si vede che questo gioco mi piace troppo e una "z" non bastava!!! ah, sai mica quando esce, il film?
                              no assolutamente, io nelle news riporto tutto quello che si sa. Quindi se non c'era la data, semplicemente non si sa
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment

                              Working...
                              X