Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Shadow of the Colossus - tra cinema e certezze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggiopensa che effetti!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioil gioco non mi è piaciuto per niente. a metà combattimento del primo boss mi sono arreso e l'ho ridato indietro ad un mio amico
ma il film deve essere molto belloQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioio l'ho trovato soltanto inquietanteQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioil gioco non mi è piaciuto per niente. a metà combattimento del primo boss mi sono arreso e l'ho ridato indietro ad un mio amico ma il film deve essere molto bello
Comment
-
shadow of the colossus non è un gioco per tutti, lo si deve ammettere. Io lo considero una delle opere d'arte più grandi della storia invece. Non un gioco, ma un'opera. Il baratro di profondità che c'è tra il gameplay poverissimo (volutamente) e la ricca fase emotiva è un qualcosa di unico. Ancora oggi, dopo tanti anni, mi dà a pensare. Una grande storia di nobilità.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioshadow of the colossus non è un gioco per tutti, lo si deve ammettere. Io lo considero una delle opere d'arte più grandi della storia invece. Non un gioco, ma un'opera. Il baratro di profondità che c'è tra il gameplay poverissimo (volutamente) e la ricca fase emotiva è un qualcosa di unico. Ancora oggi, dopo tanti anni, mi dà a pensare. Una grande storia di nobilità.Last edited by jenny56; 10 April 2009, 01:22.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioOttimo! Mi hai tolto le parole dalla...tastiera! Anch'io credo sia un gioco difficile da capire per la maggior parte dei videogiocatori ma pieno di arte e poesia che pochi riescono ad apprezzare! Io credo di essere una fra quei...pochi affezzionati a questo genere di gioco!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio"Affezionati" si scrive con una Z peròQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCiao e grazie, ho corretto l'errore, si vede che questo gioco mi piace troppo e una "z" non bastava!!! ah, sai mica quando esce, il film?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment