Sono semplicemente commosso...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Shadow of the Colossus - tra cinema e certezze
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiohai provato a toglierti le fette di salame dagli occhi e dalle orecchie?Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
OMG 0.0 shadow of the colossus.....mi viene la pelle d'oca a risentire quel gioco...è spettacolare, il gioco che ho sempre desiderato e che ho finto. Il film non me lo perdo neanche morto, però se non sono capaci a farlo....sarà sicuramente l'ultima volta che vado a vedere un film ispirato ai videogiochi...perche molti mi hanno deluso ma questo no, non deve.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioOttimo! Mi hai tolto le parole dalla...tastiera! Anch'io credo sia un gioco difficile da capire per la maggior parte dei videogiocatori ma pieno di arte e poesia che pochi riescono ad apprezzare! Io credo di essere una fra quei...pochi affezionati a questo genere di gioco!
io ci ho messo un mese per uccidere l'ultimo boss quella torre maledetta ke lancia palle di energia
Comment
-
Ottimo! Mi hai tolto le parole dalla...tastiera! Anch'io credo sia un gioco difficile da capire per la maggior parte dei videogiocatori ma pieno di arte e poesia che pochi riescono ad apprezzare! Io credo di essere una fra quei...pochi affezionati a questo genere di gioco!
è un gioco bellissimo pieno di avventura e di emozioni però concordo nn è un gioco x tutti
io ci ho messo un mese per uccidere l'ultimo boss quella torre maledetta ke lancia palle di energia
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCiao e grazie, ho corretto l'errore, si vede che questo gioco mi piace troppo e una "z" non bastava!!! ah, sai mica quando esce, il film?
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggionooooooooo mi sono scordato
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Lap Visualizza MessaggioOttimo! Mi hai tolto le parole dalla...tastiera! Anch'io credo sia un gioco difficile da capire per la maggior parte dei videogiocatori ma pieno di arte e poesia che pochi riescono ad apprezzare! Io credo di essere una fra quei...pochi affezionati a questo genere di gioco! è un gioco bellissimo pieno di avventura e di emozioni però concordo nn è un gioco x tutti io ci ho messo un mese per uccidere l'ultimo boss quella torre maledetta ke lancia palle di energia
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioeh? un mese? in 15 minuti già giu.....QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment