Sono semplicemente commosso...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Shadow of the Colossus - tra cinema e certezze
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiohai provato a toglierti le fette di salame dagli occhi e dalle orecchie?Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
OMG 0.0 shadow of the colossus.....mi viene la pelle d'oca a risentire quel gioco...è spettacolare, il gioco che ho sempre desiderato e che ho finto. Il film non me lo perdo neanche morto, però se non sono capaci a farlo....sarà sicuramente l'ultima volta che vado a vedere un film ispirato ai videogiochi...perche molti mi hanno deluso ma questo no, non deve.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioOttimo! Mi hai tolto le parole dalla...tastiera!Anch'io credo sia un gioco difficile da capire per la maggior parte dei videogiocatori ma pieno di arte e poesia che pochi riescono ad apprezzare! Io credo di essere una fra quei...pochi affezionati a questo genere di gioco!
io ci ho messo un mese per uccidere l'ultimo boss quella torre maledetta ke lancia palle di energia
Comment
-
Ottimo! Mi hai tolto le parole dalla...tastiera!Anch'io credo sia un gioco difficile da capire per la maggior parte dei videogiocatori ma pieno di arte e poesia che pochi riescono ad apprezzare! Io credo di essere una fra quei...pochi affezionati a questo genere di gioco!
è un gioco bellissimo pieno di avventura e di emozioni però concordo nn è un gioco x tutti
io ci ho messo un mese per uccidere l'ultimo boss quella torre maledetta ke lancia palle di energia
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCiao e grazie, ho corretto l'errore, si vede che questo gioco mi piace troppo e una "z" non bastava!!!ah, sai mica quando esce, il film?
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggionooooooooo mi sono scordato
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Lap Visualizza MessaggioOttimo! Mi hai tolto le parole dalla...tastiera!Anch'io credo sia un gioco difficile da capire per la maggior parte dei videogiocatori ma pieno di arte e poesia che pochi riescono ad apprezzare! Io credo di essere una fra quei...pochi affezionati a questo genere di gioco!
è un gioco bellissimo pieno di avventura e di emozioni però concordo nn è un gioco x tutti io ci ho messo un mese per uccidere l'ultimo boss quella torre maledetta ke lancia palle di energia
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioeh? un mese? in 15 minuti già giu.....Io ci ho messo due giorni! E poi...la scalata al GIARDINO SEGRETO è stata EMOZIONANTISSIMA E MOLTO...PANORAMICA!!!
Non vedo l'ora che esca, questo film...io sarò fra i primi....a vederlo! Magari come colonna sonora useranno le stesse musiche...sempre grandiose?
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment