Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 2 a quota mezzo milione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Killzone 2 a quota mezzo milione

Lo annuncia Sony.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

che flop!

Comment

siamo sicuri di flop nonostante i dati? cioè stiamo parlando del gioco del secolo accompagnato da mesi di hype della madonna  XD

Comment

qualcosa non mi torna, dato che solo i preordini, e solo in europa, erano circa 2 milioni. E poi si parlava di giochi PS3 più venduto velocemente, quando MGS4 il primo giorno raggiunse i 2 milioni. Mi sa che hanno contato solo le vendite sfuse, senza i preordini.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Anche secondo me ci deve essere un errore nell'annuncio, visto che solo in Europa aveva totalizzato circa 1 milione e 200.000 pezzi nella prima settimana grazie ai preoridni. Tra vedere e non vedere oscuro la news...
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

bixolo, ho fatto chiarezza su questo fatto dei 500mila. Non ha raggiunto i 500mla (li ha superati da un bel po', come immaginavamo), ma è stato il gioco PS3 in assoluto che le ha raggiunte più velocemente.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

my experience of lace wigs

Real human hair is in limited supply, so lace wigs are much more expensive; typically they several hundred dollars. full lace wigs look and feel very natural. However, it is important to know that the quality of your cosplay wig depends on the origin of the hair used. The cheapest comes from Asian countries, but their texture is different from the hair of European women. The best lace human hair wig is made from European hair but, unfortunately, they cost a small fortune.

Comment

Originariamente Scritto da doris564 Visualizza Messaggio
                Real human hair is in limited supply, so lace wigs are much more expensive; typically they several hundred dollars. full lace wigs look and feel very natural. However, it is important to know that the quality of your cosplay wig depends on the origin of the hair used. The cheapest comes from Asian countries, but their texture is different from the hair of European women. The best lace human hair wig is made from European hair but, unfortunately, they cost a small fortune.
                Potete bannare a vita questi rompi palle!!!! however fuck you....
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  bixolo, ho fatto chiarezza su questo fatto dei 500mila. Non ha raggiunto i 500mla (li ha superati da un bel po', come immaginavamo), ma è stato il gioco PS3 in assoluto che le ha raggiunte più velocemente.
                  infatti, mi sembrava un pò strano.

If you die I will die too...

Comment

flop comunque... soprattutto visto che paventavano di vendere più di mgs4...

http://vgchartz.com/games/index.php?...All&alphasort=

qui potete vedere una classifica...
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      flop comunque... soprattutto visto che paventavano di vendere più di mgs4...

http://vgchartz.com/games/index.php?...All&alphasort=

qui potete vedere una classifica...
                      Un altro sito??? appena sono entrato non potevo cliccare da nessun'altra parte!!! era pieno di pubblicità di virus!!
                      Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                        Un altro sito??? appena sono entrato non potevo cliccare da nessun'altra parte!!! era pieno di pubblicità di virus!!
                        mi sa che i virus li hai nel pc... perchè li non ce ne sono...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          mi sa che i virus li hai nel pc... perchè li non ce ne sono...
                          Lol... adesso provo ad andare a vedere se lo spam dei virus è andato via....

Ok tutto apposto.... grazie belva.....
                          Last edited by Vaan920; 13 April 2009, 14:41.
                          Vaan9200 sigpic

Comment

Ah ecco. Meno male che è stata fatta chiarezza.
                            Quando ho letto il titolo del topic sono rimasto perplesso.

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                              Lol... adesso provo ad andare a vedere se lo spam dei virus è andato via....

Ok tutto apposto.... grazie belva.....
                              purtroppo temo sia colpa di quei bot che postano in inglese..io appena li becco li banno tutti, ma essendo programmi e non utenti umani, sono spesso più veloci di qualsiasi moderatore... mi dispiace... faccio il massimo anche a pasqua

Comment

Working...
                              X