Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone 2 a quota mezzo milione
Collapse
X
-
qualcosa non mi torna, dato che solo i preordini, e solo in europa, erano circa 2 milioni. E poi si parlava di giochi PS3 più venduto velocemente, quando MGS4 il primo giorno raggiunse i 2 milioni. Mi sa che hanno contato solo le vendite sfuse, senza i preordini.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Anche secondo me ci deve essere un errore nell'annuncio, visto che solo in Europa aveva totalizzato circa 1 milione e 200.000 pezzi nella prima settimana grazie ai preoridni. Tra vedere e non vedere oscuro la news...
Comment
-
bixolo, ho fatto chiarezza su questo fatto dei 500mila. Non ha raggiunto i 500mla (li ha superati da un bel po', come immaginavamo), ma è stato il gioco PS3 in assoluto che le ha raggiunte più velocemente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
my experience of lace wigs
Real human hair is in limited supply, so lace wigs are much more expensive; typically they several hundred dollars. full lace wigs look and feel very natural. However, it is important to know that the quality of your cosplay wig depends on the origin of the hair used. The cheapest comes from Asian countries, but their texture is different from the hair of European women. The best lace human hair wig is made from European hair but, unfortunately, they cost a small fortune.
Comment
-
Originariamente Scritto da doris564 Visualizza MessaggioReal human hair is in limited supply, so lace wigs are much more expensive; typically they several hundred dollars. full lace wigs look and feel very natural. However, it is important to know that the quality of your cosplay wig depends on the origin of the hair used. The cheapest comes from Asian countries, but their texture is different from the hair of European women. The best lace human hair wig is made from European hair but, unfortunately, they cost a small fortune.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobixolo, ho fatto chiarezza su questo fatto dei 500mila. Non ha raggiunto i 500mla (li ha superati da un bel po', come immaginavamo), ma è stato il gioco PS3 in assoluto che le ha raggiunte più velocemente.
Comment
-
flop comunque... soprattutto visto che paventavano di vendere più di mgs4...
http://vgchartz.com/games/index.php?...All&alphasort=
qui potete vedere una classifica...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioflop comunque... soprattutto visto che paventavano di vendere più di mgs4...
http://vgchartz.com/games/index.php?...All&alphasort=
qui potete vedere una classifica...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioUn altro sito??? appena sono entrato non potevo cliccare da nessun'altra parte!!! era pieno di pubblicità di virus!!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomi sa che i virus li hai nel pc... perchè li non ce ne sono...
Ok tutto apposto.... grazie belva.....Last edited by Vaan920; 13 April 2009, 14:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioLol... adesso provo ad andare a vedere se lo spam dei virus è andato via....
Ok tutto apposto.... grazie belva.....
Comment
Comment