Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi dettagli per Assassins’s Creed 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MORO Visualizza MessaggioNN C'è PIU ALTAIR???????????????????????
l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggioe puzzle ambientali con enigmi degni di nota, ovvio.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioMagari o un approccio più stealth o più action, non quella via di mezzo che c'era nel primo
A me piaceva!
a mio avviso il vero problema d Assassin's Creed (a mio avviso) era la ripetitività. Facevi sempre le stesse cose e alla lunga ti stancavi di giocarci. Se questa volta non aggiungono un pò di varietà nel gameplay mi sa che lo lascio sullo scaffale
Comment
-
magari uno stealth senza checkpoint tra le missioni, completamente alla hitman. Schifai a morte il primo proprio perchè pensavo fosse un simulatore di assassino, invece era solo un action game buggato e pure squilibrato al massimo. Speriamo che qui facciano qualcosa di più tattico e divertente, oltre che soddisfacente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Mi piace che sia ambientato in Italia, mi piacciono le innovazioni e i personaggi storici presenti...non mi piace il nome del protagonista ma aspetto di "vederlo" prima di esprimermi. Il look di Altair era indiscusso...speriamo che EZIO sia all'altezza! credo che Ubisoft farà tesoro di quanto appreso dai commenti sul primo AC intervenendo di conseguenza (mi auguro)
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadowtex Visualizza MessaggioMi piace che sia ambientato in Italia, mi piacciono le innovazioni e i personaggi storici presenti...non mi piace il nome del protagonista ma aspetto di "vederlo" prima di esprimermi. Il look di Altair era indiscusso...speriamo che EZIO sia all'altezza! credo che Ubisoft farà tesoro di quanto appreso dai commenti sul primo AC intervenendo di conseguenza (mi auguro)
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadowtex Visualizza MessaggioMi piace che sia ambientato in Italia, mi piacciono le innovazioni e i personaggi storici presenti...non mi piace il nome del protagonista ma aspetto di "vederlo" prima di esprimermi. Il look di Altair era indiscusso...speriamo che EZIO sia all'altezza! credo che Ubisoft farà tesoro di quanto appreso dai commenti sul primo AC intervenendo di conseguenza (mi auguro)
Comment
Comment