Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi dettagli per Assassins’s Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovi dettagli per Assassins’s Creed 2

Conferme sull'ambientazione del gioco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

NN C'è PIU ALTAIR???????????????????????

Comment

vabbe hanno anche ragione.....altair non puo vivere 1000 e passa anni .....che cavolo e' un vampiro?XD per il resto i contenuti aggiunti in questo sequel non sembrano affatto male..... sopratutto il fatto dell giorno e della notte.

Comment

se fossero presenti anche condizioni metereologiche differenti, sarebbe perfetto.

Comment

e puzzle ambientali con enigmi degni di nota, ovvio.

Comment

Magari o un approccio più stealth o più action, non quella via di mezzo che c'era nel primo
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MORO Visualizza Messaggio
               NN C'è PIU ALTAIR???????????????????????
              ma scusate chi cavolo è questo ezio? chi dice che altair non può vivere prima nel 1200 e poi nel 1400 ha ragione, ma senza di lui, che assassin's credd è?

l'imperatore non è indulgente quanto me
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                e puzzle ambientali con enigmi degni di nota, ovvio.
                Me lo auguro,lo voglio longevooooooo e nn di una noia mortale cm il primo, rigiocabile e con + meccaniche stealth! Uscirà sia x ps3 che xbox360?
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                  Magari o un approccio più stealth o più action, non quella via di mezzo che c'era nel primo

A me piaceva!
                  a mio avviso il vero problema d Assassin's Creed (a mio avviso) era la ripetitività. Facevi sempre le stesse cose e alla lunga ti stancavi di giocarci. Se questa volta non aggiungono un pò di varietà nel gameplay mi sa che lo lascio sullo scaffale

Comment

a me sta cosa dell'ambientazione italiana attira parecchio! e per quanto riguarda il protagonista, mi basta che sia ben caratterizzato.
                    PS: MA PROPRIO EZIO DOVEVATE CHIAMARLO???? MA DAI!!!!!!

Comment

magari uno stealth senza checkpoint tra le missioni, completamente alla hitman. Schifai a morte il primo proprio perchè pensavo fosse un simulatore di assassino, invece era solo un action game buggato e pure squilibrato al massimo. Speriamo che qui facciano qualcosa di più tattico e divertente, oltre che soddisfacente.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Mi piace che sia ambientato in Italia, mi piacciono le innovazioni e i personaggi storici presenti...non mi piace il nome del protagonista ma aspetto di "vederlo" prima di esprimermi. Il look di Altair era indiscusso...speriamo che EZIO sia all'altezza! credo che Ubisoft farà tesoro di quanto appreso dai commenti sul primo AC intervenendo di conseguenza (mi auguro)

Comment

Originariamente Scritto da Shadowtex Visualizza Messaggio
                          Mi piace che sia ambientato in Italia, mi piacciono le innovazioni e i personaggi storici presenti...non mi piace il nome del protagonista ma aspetto di "vederlo" prima di esprimermi. Il look di Altair era indiscusso...speriamo che EZIO sia all'altezza! credo che Ubisoft farà tesoro di quanto appreso dai commenti sul primo AC intervenendo di conseguenza (mi auguro)
                          penso che abbiano fatto sicuramente tesoro delle critiche sennò sono scemi!

Comment

Originariamente Scritto da Shadowtex Visualizza Messaggio
                            quoto! teniamo le dita incrociate!

Comment

Per me le innovazioni nn sono per niente male, e poi è ambientato nel nostro paese. Nn vedo l'ora di prenderlo, l'unica cs è il nome del protagonista Ezio ma che nome è??

Comment

Working...
                              X