Approposito di armi nuove...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi dettagli per Assassins’s Creed 2
Collapse
X
-
sembra allettante!però ezio è un nome di beep
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggionotizia bomba il cognome del protagonista sarà Greggio e avrà un compagno di nome Enzino!!!!!!!!* ^_______°**
Indovina chi sarà la donzella che li accompagnerà nelle loro missioni?
Comment
-
Originariamente Scritto da cedeb12 Visualizza Messaggiosicuramente sarà fighissimo come il primo,ma nn ce piu ALTAIR :-(Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioaltair non c'è più????
nooooooooooooo!!!
aveva un carisma ineguagliabile quel tizio!
Io non capisco che ci trovi la gente in Altair. Dal punto di vista grafico può essere apprezzabile, ma il chara in se non sa veramente di nienteForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggionotizia bomba il cognome del protagonista sarà Greggio e avrà un compagno di nome Enzino!!!!!!!!* ^_______°**
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio...E sarà sbloccabile il costume da Gabibbo
Comment
-
Beh che Altair non fosse il protagonista era piuttosto prevedibile visto che in realtà il protagonista del gioco è Desmond Miles che tramite l'animus ripercorreva le gesta di uno dei suoi antenati. Per il nome del personaggio che hanno scelto (Ezio ndr) beh credevo fosse una burla tantè che in un altro topic sempre su assassin's creed non ho creduto ad un utente che spero mi possa perdonare, non dubiterò più di nulla, nemmeno di una frase del tipo "le mucche volano".........ma che razza di nome è!!!!?
Comment
Comment