Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli aggiornamento PSN della settimana.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    grazie probabilmente me lo prendo uno di sti' giorni
    fai bene, mi funziona ancora una meraviglia
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      fai bene, mi funziona ancora una meraviglia

io credo che l'utilizzerò per parlare con gli amici senza dover scrivere 100 messaggi ogni volta
      greatfede

Comment

Quoto loaldnt. Flock! era un gioco che mi stava antipatico solo dalle prime immagini, ma proprio da oggi, quando ho provato la demo, mi sono ricreduto. Mi sono finito la campagna (non che ci voglia molto ) e perché no, mi sono pure divertito. Sul fatto che sia carino non c'è dubbio, è inutile negare la simpatia verso le pecorelle paffute o i maiali che rotolano e rimbalzano come la pallina di un flipper. Niente male, forse 15 euro sono esagerati, ma niente male.

Parlando invece dell'altra demo che ho scaricato, Riddick...ecco, mi sono divertito di più con Flock. Devo dire che proprio non mi va giù: ci sono cose che potevano certamente essere fatte meglio. Per prima cosa, se si guarda la grafica complessiva, che mi pare molto buona, non si può non notare con quanta noncuranza abbiano realizzato le parti del corpo del personaggio: la spalla ha degli spigoli che non si vedevano da anni, le gambe durante il salto sembrano che siano spezzate, ed ogni tanto la mano che imbraccia il fucile ondeggia senza motivo. Di certo non sarò un esperto, ma queste cose mi infastidiscono non poco. Se si unisce tutto questo al fatto che i nemici non abbiano un modo "molto natuare" di morire...allora si arriva alla conclusione che veramente poteva essere ralizzato meglio. Sarà la demo, spero...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Quoto loaldnt. Flock! era un gioco che mi stava antipatico solo dalle prime immagini, ma proprio da oggi, quando ho provato la demo, mi sono ricreduto. Mi sono finito la campagna (non che ci voglia molto ) e perché no, mi sono pure divertito. Sul fatto che sia carino non c'è dubbio, è inutile negare la simpatia verso le pecorelle paffute o i maiali che rotolano e rimbalzano come la pallina di un flipper. Niente male, forse 15 euro sono esagerati, ma niente male.

Parlando invece dell'altra demo che ho scaricato, Riddick...ecco, mi sono divertito di più con Flock. Devo dire che proprio non mi va giù: ci sono cose che potevano certamente essere fatte meglio. Per prima cosa, se si guarda la grafica complessiva, che mi pare molto buona, non si può non notare con quanta noncuranza abbiano realizzato le parti del corpo del personaggio: la spalla ha degli spigoli che non si vedevano da anni, le gambe durante il salto sembrano che siano spezzate, ed ogni tanto la mano che imbraccia il fucile ondeggia senza motivo. Di certo non sarò un esperto, ma queste cose mi infastidiscono non poco. Se si unisce tutto questo al fatto che i nemici non abbiano un modo "molto natuare" di morire...allora si arriva alla conclusione che veramente poteva essere ralizzato meglio. Sarà la demo, spero...
          ma la demo di riddick è la stessa che apparì sullo store usa un mesetto fa? perchè io provai quella, e a dirla tutta - grafica e altre cose- non la apprezzai chissà quanto.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            ma la demo di riddick è la stessa che apparì sullo store usa un mesetto fa? perchè io provai quella, e a dirla tutta - grafica e altre cose- non la apprezzai chissà quanto.
            Io so che (come al solito) sul Marketplace era già presente da più tempo, mentre credo che su PS store sia uscita da poco. Meno male che non sono l'unico a non averla apprezzata, perché se no sembra che Vin Diesel mi stia sulle balle

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Flock è un gioco in cui si usa una navicella spaziale per passare nei campi a rapire pecorelle indifese. Sembra uno scherzo, ma è la pura verità
              mitico devo provrlo assolutamente

Comment

Pssss, io Flock riesco ad averlo gratis :

http://salagiochi.multiplayer.it/index.php?giocoid=196
                Last edited by Alessandro330; 12 April 2009, 12:12.

Elusys

Comment

Working...
                X