Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bioshock 2 - video in-game per lui
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobella la sezione subacquea. Per il resto mi pare come il primo, quindi - come ben sanno alcuni - mi attirerà meno di zero. Non capisco proprio la gente che ci trovi in quell'atmosfera
Solo uno che non ci ha giocato, parla così. Fidati, anche a me non sembrava nulla di che, ma poi...Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSe non sbaglio non ci hai ancora giocato, giusto?
Solo uno che non ci ha giocato, parla così. Fidati, anche a me non sembrava nulla di che, ma poi...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobho, feci la demo e non mi piacque, vidi qualche spezzone a metà gioco idem. Come sparatutto mi sembra molto fiacco, pare basarsi esclusivamente sull'atmosfera, che tra l'altro manco mi piace.
scherzo......cmq dal canto mio è stato amore a prima vista......il primo l'ho finito 4 volte e adesso l'ho finirò la quinta...........William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggionel medioevo ti avrebbero messo al rogo per aver detto un'eresia del genere
scherzo......cmq dal canto mio è stato amore a prima vista......il primo l'ho finito 4 volte e adesso l'ho finirò la quinta...........Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
a me per esempio bioshock nn piace per l'atmosfera piena di tensione......anzi.....a me piace perchè i ricombinanti mi fanno ammazzare dalle risate!!!! l'intero gioco mi fa ridere perchè recepisco tanta ironia.......
William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiologico. dopotutto, il mondo è bello perchè è vario, non ho mica detto che bioshock è una merda, perchè non mi permetterei mai. Semplicemente non ci trovo niente, ma il parere lo rimango soggettivissimo al massimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobho, feci la demo e non mi piacque, vidi qualche spezzone a metà gioco idem. Come sparatutto mi sembra molto fiacco, pare basarsi esclusivamente sull'atmosfera, che tra l'altro manco mi piace.
L'atmosfera è solo la superficie delle bellezze di Bioshock, se poi non è proprio riuscita a catturarti... beh, amen!
a me sembra più dark... secondo me rasenterà l'horror....
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggioa me per esempio bioshock nn piace per l'atmosfera piena di tensione......anzi.....a me piace perchè i ricombinanti mi fanno ammazzare dalle risate!!!! l'intero gioco mi fa ridere perchè recepisco tanta ironia.......
Comment
Comment