Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioshock 2 - video in-game per lui

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bioshock 2 - video in-game per lui

Come promesso ieri

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ammmmmmmmazzzzza che è!!!!!!!!!!!!non vedo già l'ora che esca!!!!!!!!!!!mio al day one!!!!!!!!inoltre sembra più horror.....o sbaglio??????il che è fantastico!!!!!!!!!!
    William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
    sigpic

Comment

Ok, tutto ciò mi piace, come primo assaggio

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Sembra promettere tanto, ora mi faccio di nuovo il primo per nn rimanere indietro
        sigpic

Comment

bella la sezione subacquea. Per il resto mi pare come il primo, quindi - come ben sanno alcuni - mi attirerà meno di zero. Non capisco proprio la gente che ci trovi in quell'atmosfera
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

a me sembra più dark... secondo me rasenterà l'horror....
            i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              bella la sezione subacquea. Per il resto mi pare come il primo, quindi - come ben sanno alcuni - mi attirerà meno di zero. Non capisco proprio la gente che ci trovi in quell'atmosfera
              Se non sbaglio non ci hai ancora giocato, giusto?

Solo uno che non ci ha giocato, parla così. Fidati, anche a me non sembrava nulla di che, ma poi...
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                Se non sbaglio non ci hai ancora giocato, giusto?

Solo uno che non ci ha giocato, parla così. Fidati, anche a me non sembrava nulla di che, ma poi...
                bho, feci la demo e non mi piacque, vidi qualche spezzone a metà gioco idem. Come sparatutto mi sembra molto fiacco, pare basarsi esclusivamente sull'atmosfera, che tra l'altro manco mi piace.

Comment

Ok, quasi accettabile.

Comment

bho, feci la demo e non mi piacque, vidi qualche spezzone a metà gioco idem. Come sparatutto mi sembra molto fiacco, pare basarsi esclusivamente sull'atmosfera, che tra l'altro manco mi piace.
                    nel medioevo ti avrebbero messo al rogo per aver detto un'eresia del genere
                    scherzo......cmq dal canto mio è stato amore a prima vista......il primo l'ho finito 4 volte e adesso l'ho finirò la quinta...........
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
                      nel medioevo ti avrebbero messo al rogo per aver detto un'eresia del genere
                      scherzo......cmq dal canto mio è stato amore a prima vista......il primo l'ho finito 4 volte e adesso l'ho finirò la quinta...........
                      logico. dopotutto, il mondo è bello perchè è vario, non ho mica detto che bioshock è una merda, perchè non mi permetterei mai. Semplicemente non ci trovo niente, ma il parere lo rimango soggettivissimo al massimo.

Comment

a me per esempio bioshock nn piace per l'atmosfera piena di tensione......anzi.....a me piace perchè i ricombinanti mi fanno ammazzare dalle risate!!!! l'intero gioco mi fa ridere perchè recepisco tanta ironia.......
                        sigpic

Comment

logico. dopotutto, il mondo è bello perchè è vario, non ho mica detto che bioshock è una merda, perchè non mi permetterei mai. Semplicemente non ci trovo niente, ma il parere lo rimango soggettivissimo al massimo.
                          a me non era piaciuto all'inizio, perchè vedevo il sangue e le fiamme che sinceramente non eran nulla di ke.. poi però la storia ti prende, e anche l'atmosfera(ok cmq se nn ti piace) e soprattutto il fatto che nn esiste noia, ogni cm di rapture contiene qualcosa, una storia etc, a differenza di molti altri giochi superficiali.. insomma, quando vai a comprarlo, e tiri fuori i soldi, stai tranquillo che ogni centesimo è ripagato.

Comment

E' volerlo vedere strettamente come uno sparatutto che rischia di sminuire sto capolavoro... secondo i parametri del genere Bioshock è ottimo, ma nemmeno il non plus ultra... e neanche è solo l'atmosfera a fare la differenza... a livello narrativo è uno dei più alti esponenti dell'intera storia videoludica, con un plot meraviglioso, mai banale e ulteriormente arricchito da personaggi splendidamente caratterizzati, un sottotesto filosofico di grande profondità, una coerenza interna inattaccabile, e una serie di elementi atti a nobilitare il videogioco come mezzo di comunicazione come mai nessuno è riuscito era riuscito a spingersi.
                            L'atmosfera è solo la superficie delle bellezze di Bioshock, se poi non è proprio riuscita a catturarti... beh, amen!

a me sembra più dark... secondo me rasenterà l'horror....
                            Eh insomma, già il primo, altro che "rasentarlo", l'horror...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
                              a me per esempio bioshock nn piace per l'atmosfera piena di tensione......anzi.....a me piace perchè i ricombinanti mi fanno ammazzare dalle risate!!!! l'intero gioco mi fa ridere perchè recepisco tanta ironia.......
                              Ecco, un altro esempio di "il mondo è bello perchè è vario"...

Comment

Working...
                              X