Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom protegge (ancora) i DLC di RE5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
    che sciacallo
    bastardo forte eh?
    greatfede

Comment

Secondo mè tt i dlc sono uno specchietto per le allodole,ammetto che ho giocato e gioco on line solo a mgs 4 e gta 4,ma sentendo in giro devo dire che i prezzi sono assurdi , ma si può pagare per qualche macchina o vestito in più?  Evidentemente nel mondo c'è tanta gente a cui piace farsi prendere in giro! Ma a chi ama gli sparatutto conviene scaricare i DLC? la mia è una semplice domanda!

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Per come la vedo io, alcuni dlc sono azzeccati ( gta the lost and damned, l'espansione di mass effect ed altri ) però devo conocrdare con voi che quest'ultimi dlc siano una inculata.. ovviamente nessuno obbliga a comprarli, però sinceramente, io dissi subito quando uscirono i primi commenti su di una nuova modalità a pagamento, che avrebbero potuto integrarla nel gioco, visto che non ci vuole così tanto spazio per salvare questo contentuto, immagino che non ci vuole neanche troppo tempo per reallizzarlo! Questo DLC era già pronto, solo che hanno voluto farlo scaricare per arrotondare i guadagni! Hanno fatto un colpo basso, e noi videogiocatori, bisognerebbe non comprare queste truffe! Perchè di questo si tratta! Purtroppo io all'inizio non volevo prenderla, però tutte le persone che conosco, se le sono prese, e alla fine mi ritrovavo da solo! Per far smettere la moda dei DLC, non compriamoli più, almeno quelli spazzatura ( mappe di gears of war, residente evil, mappe di halo! ) devono metterli nel gioco, perchè pagare 60/70 euro per un gioco, e spendere altri soldi per una modalità on line ( che tra l'altro paghi già, l'on line almeno su xbox, non è gratis ) mi sembra alquanto ridicolo! Pensatela come volete, ma questi signori, sono solo dei truffatori! DICIAMO BASTA, SMETTIAMO DI COMPRARE QUESTE SCHIFEZZE INGIOCABILI, perchè re5 e gears of war 2 sono ingiocabili!

Comment

come non darti ragione Prussia86

i'm looking for killzone 3
          account psn: neroangelo 987

Comment

o dite quello che volete, ma sta modalita mi ha preso un sacco (è stato il primo DLC che ho preso in vita mia)... si, ok potevano metterla gratis o nel gioco... però è cmq divertente..... alla fine 5 euro per una modalità non sono poi molti in confronto a robe tipo i vestiti di Street Fighter 4 o a tutte le mappe in generale, che trovo quasi inutile comprare.....

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              Per come la vedo io, alcuni dlc sono azzeccati ( gta the lost and damned, l'espansione di mass effect ed altri ) però devo conocrdare con voi che quest'ultimi dlc siano una inculata.. ovviamente nessuno obbliga a comprarli, però sinceramente, io dissi subito quando uscirono i primi commenti su di una nuova modalità a pagamento, che avrebbero potuto integrarla nel gioco, visto che non ci vuole così tanto spazio per salvare questo contentuto, immagino che non ci vuole neanche troppo tempo per reallizzarlo! Questo DLC era già pronto, solo che hanno voluto farlo scaricare per arrotondare i guadagni! Hanno fatto un colpo basso, e noi videogiocatori, bisognerebbe non comprare queste truffe! Perchè di questo si tratta! Purtroppo io all'inizio non volevo prenderla, però tutte le persone che conosco, se le sono prese, e alla fine mi ritrovavo da solo! Per far smettere la moda dei DLC, non compriamoli più, almeno quelli spazzatura ( mappe di gears of war, residente evil, mappe di halo! ) devono metterli nel gioco, perchè pagare 60/70 euro per un gioco, e spendere altri soldi per una modalità on line ( che tra l'altro paghi già, l'on line almeno su xbox, non è gratis ) mi sembra alquanto ridicolo! Pensatela come volete, ma questi signori, sono solo dei truffatori! DICIAMO BASTA, SMETTIAMO DI COMPRARE QUESTE SCHIFEZZE INGIOCABILI, perchè re5 e gears of war 2 sono ingiocabili!
              super  quoto! NN conosco GOW ma RE già è una delusione enorme per tt coloro che amavano i "veri" RE,uno sparatutto questo è ora RE và dotato di un sistema di contollo da sparatutto! 4 anni per fare la fotocopia di RE 4,mostro del lago,gigante,ma vi prego..Ora anche la truffa ma andate a .......
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                o dite quello che volete, ma sta modalita mi ha preso un sacco (è stato il primo DLC che ho preso in vita mia)... si, ok potevano metterla gratis o nel gioco... però è cmq divertente..... alla fine 5 euro per una modalità non sono poi molti in confronto a robe tipo i vestiti di Street Fighter 4 o a tutte le mappe in generale, che trovo quasi inutile comprare.....
                guarda che se capcom ti avesse fatto pagare il gioco basandosi sullo stesso metro di misura con cui ti fanno comprare il dlc il gioco l'avresti avuto a 200 euro.... e poi vai a dire che non sono tanti 5 euro. poi scommetto che ti stancherai entro una settimana massimo di giocare a quel dlc e nel caso non fosse così troverai poca gente online che ancora ci gioca come te.....

Comment

Buona Pasqqua a tutti voi!

cit M.L.KING

Comment

bè RE5 non mi è piaciuto... ho speso soldi per niente

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                      5 euro sono pochi, ma qui si parla di principio! Perchè ci fanno pagare un gioco 60/70 euro ( a seconda della versione esisto anche le limited ) non posso accettare di pagare un contenuto anche solo un centesimo se esce appena dopo un mese! E' una calunnia, mettila come vuoi ma è una truffa incredibile! qui si parla di una pianificazione da parte di capcom per rubare soldi! Perchè i contenuti erano già pronti prima della pubblicazione, ma i dirigenti della capcom, hanno pensato come poter inchiappettare gli utenti facendo passare questo aggiornamento per un download a poco prezzo, per non scontentare l'utente finale! Facciamo qualche calcolo su scala nazionale... ipotesi 200 000 download a 5 euro fanno 1 250 000 euro! Un bel colpo per un contenuto che non si sa, se era già presente nel gioco non pensi??? Che schifo, mi fanno proprio schifo! ne inventano di tutte per rubare i nostri soldi! E poi, al di la che il gioco piaccia o meno, questa modalità stona moltissimo con il sistema macchinoso del gioco!

Comment

esatto prussia86.... ma voglio ribadire che 5 euro non sono pochi... non prendetemi per pignolo ma questa è la vera truffa... ripeto: il gioco costa 70 euro circa no? bene, questo vuol dire che se vendono il dlc a 5 euro vuol dire che dovrebbe contenere contenuti pari a 1/12 del gioco. invece è considerabile QUASI un codice di sblocco, che si e no è pari a 1/1000 del gioco (chissa quanti codici sono presenti in un gioco)... quindi qui si parla di vera e propria inflazione, cioè in questo caso sopravalutazione di un prodotto.....

Comment

Working...
                        X