Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tamarraggine e tanto stile nel nuovo video di Bayonetta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiostupenda!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiouno del 95?
io la mia prima ragazza l'ho avuta a 13 anni!Last edited by mister yyyyy; 12 April 2009, 13:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioallora?
io la mia prima ragazza lò avuta a 13 anni!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioil primo incontro col vocabolario deve ancora aspettare, a quanto noto
Comment
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggiointeressante ma i colori sono un pò troppo chiari
effettivamente, qualche cosa non mi convince... bisognerà metterci le mani sopra per capire dove finisce l'ispirazione e se inizia il plagio.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocazzo, un commento sensato! ti farò papa del forum ad honorem
effettivamente, qualche cosa non mi convince... bisognerà metterci le mani sopra per capire dove finisce l'ispirazione e se inizia il plagio.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Mamma mia!!! mi sono letto tutta la discussione dall'inizio alla fine!!! troppo divertente XD tutto iniziato con una battuta su SEGA e finito poi in frustini di cuoi o pelle c***i di gomma, posizione divina!!! ho le lacrime agli occhi!!!! siete troppo forti!!! Dante con la foresta poi XD
Baionetta :---- (e che tipo di baionetta XD! avrà la sorpresa...)
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocazzo, un commento sensato! ti farò papa del forum ad honorem effettivamente, qualche cosa non mi convince... bisognerà metterci le mani sopra per capire dove finisce l'ispirazione e se inizia il plagio.Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon mi preoccupo di plagi. Un gioco bello è un gioco bello. La copia spudorata di un gioco bello, un ulteriore gioco bello. Viviamo nei plagi, e sono proprio i plagi ad aiutare il mondo ad andare avanti e a concedere a tutti quello che magari, con un altro prodotto, non possono avere. Insomma, ben venga la copia di DMC.
Comment
Comment