Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tamarraggine e tanto stile nel nuovo video di Bayonetta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    trans may cry
    stupenda!!!!!!!!!
    greatfede

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      stupenda!!!!!!!!!
      è vero...anche i trans potrebbero piangere...

      Comment


      • #48
        La SEGA INTERACTIVE (sega interattiva.....tanto ormai si sa k nn si diventa più ciechi) è orgogliosa di presentare......BAYONETTA !!! eeeee TRANS MAY CRY!!!!!!
        William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
        sigpic

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          uno del 95?
          allora?
          io la mia prima ragazza l'ho avuta a 13 anni!
          Last edited by mister yyyyy; 12 April 2009, 13:06.

          Comment


          • #50
            interessante ma i colori sono un pò troppo chiari

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
              allora?
              io la mia prima ragazza avuta a 13 anni!
              il primo incontro col vocabolario deve ancora aspettare, a quanto noto
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                il primo incontro col vocabolario deve ancora aspettare, a quanto noto
                era una delle mie solite abbreviazioni

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
                  interessante ma i colori sono un pò troppo chiari
                  cazzo, un commento sensato! ti farò papa del forum ad honorem

                  effettivamente, qualche cosa non mi convince... bisognerà metterci le mani sopra per capire dove finisce l'ispirazione e se inizia il plagio.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    cazzo, un commento sensato! ti farò papa del forum ad honorem

                    effettivamente, qualche cosa non mi convince... bisognerà metterci le mani sopra per capire dove finisce l'ispirazione e se inizia il plagio.
                    non mi preoccupo di plagi. Un gioco bello è un gioco bello. La copia spudorata di un gioco bello, un ulteriore gioco bello. Viviamo nei plagi, e sono proprio i plagi ad aiutare il mondo ad andare avanti e a concedere a tutti quello che magari, con un altro prodotto, non possono avere. Insomma, ben venga la copia di DMC.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #55
                      Mamma mia!!! mi sono letto tutta la discussione dall'inizio alla fine!!! troppo divertente XD tutto iniziato con una battuta su SEGA e finito poi in frustini di cuoi o pelle c***i di gomma, posizione divina!!! ho le lacrime agli occhi!!!! siete troppo forti!!! Dante con la foresta poi XD
                      Baionetta :---- (e che tipo di baionetta XD! avrà la sorpresa...)
                      Vaan9200 sigpic
                      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                      Comment


                      • #56
                        concordo.....in particolare mi ricorda il 1° dmc....in fondo è pur sempre lo stesso creatore!  
                        avete ragione però almeno potremmo far godere l'occhio

                        Comment


                        • #57
                          Cavolo ke bella..... almeno potremmo far godere l'occhio

                          Comment


                          • #58
                            Pero', che zinne.......
                            IL LATO OSCURO

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              cazzo, un commento sensato! ti farò papa del forum ad honorem effettivamente, qualche cosa non mi convince... bisognerà metterci le mani sopra per capire dove finisce l'ispirazione e se inizia il plagio.
                              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              non mi preoccupo di plagi. Un gioco bello è un gioco bello. La copia spudorata di un gioco bello, un ulteriore gioco bello. Viviamo nei plagi, e sono proprio i plagi ad aiutare il mondo ad andare avanti e a concedere a tutti quello che magari, con un altro prodotto, non possono avere. Insomma, ben venga la copia di DMC.
                              col mio commento sui colori chiari del gioco non volevo assolutamente tirare fuori nessun tipo di discorso tanta meno parlare di plagi volevo solo dire che li preferirei un pò più scuri tutto qui

                              Comment


                              • #60
                                bayonetta secondo me uscira co le ossa rotte nel confronto con god of war3,e poi dietro bayonetta ce sega che ormai sono anni che nn ne combina una giusta(qualcuno si ricorda golden axe?)

                                Comment

                                Working...
                                X