Originariamente Scritto da Albyxyz
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Halo diventa portatile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioHo letto su un altro sito molto attendibile che questo è un progetto che si chiama Project Halo e il gioco sarà destinato alle console (anche PS3???), pc e telefonia mobile. Secondo quanto dichiarato dall'azienda l'obiettivo è quello di creare un mondo che i fan di Halo possono seguire ovunque si vada.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alex84 Visualizza MessaggioIl sito era poco attendibile mi sa.Ci sono altri 2 Halo in cantiere ma sono solo per xbox 360.
Poi tu dici che in cantiere ci sono solo du halo per xbox 360 ma, quello di questa news dove lo metti?
sigpic
Comment
-
io cmq rimango sempre un fan psp penso sia il meglio tra i portatili (anche se sony mi fa' ..gare )...dopo aver visto final fantasy ccore e gow ...che dire.. paura!!.xo' dai , dire che l'iphone sia uno schifo e' esagerato ..non diciamo ..zzate per cortesia..e' una bomba...e con il prox modello sara' 10 volte meglio... andate a vedervi le caratteristiche ...
DARKRAGE elite
Comment
-
Originariamente Scritto da Alex84 Visualizza MessaggioIl sito era poco attendibile mi sa.Ci sono altri 2 Halo in cantiere ma sono solo per xbox 360.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio2 Halo???!!! a fine anno ne usciranno 50 se andiamo avanti cosi!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alex84 Visualizza MessaggioI due Halo sono Halo odst e l'Halo per cui qualche mese fa cercavano programmatori.L'IP di Halo è della MS quindi per ps3 è impossibile.
sigpic
Comment
-
Sec me e impossibile sul I-Phone xk anche MAC (creatore del I-Phone) sono "nemici" di MS, mica e solo sony. Pensate che Bill Geiz (cm si scrive poi xD) nn ha lasciato comprare a sua moglie e a suo figlio I-Phone, xk I-Phone e della concorrenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioGuarda che lo so benissimo ma io ti sto esponendo le dichiarazioni dell'azienda...
Comment
-
ma perchè anzichè fare una versione per iphone non fanno un remake dei 3 mitici su ps3 o fanno arrivare halo 3 su pc?!
Comment
-
scusate ma non avevo letto i precedenti post
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggioscusate ma non avevo letto i precedenti post
Comment
-
Originariamente Scritto da Alex84 Visualizza MessaggioInfatti in quella dichiarazione parla di console(implicito xbox 360 essendo MS),PC e telefonia.
sigpic
Comment
-
Solo perchè attualmente sono usciti alcuni giochi per Iphone non vuole assolutamente dire che da questo giorno, ogni mobile game debba essere per il telefono della mela.
L'ipotesi dello Zune è probabile, anche se non so se sia in grado di gestire la grafica di un videogioco, essendo un lettore mp3.
Sicuramente lo farebbero per attirare una fetta di clientela, dato il dominio incontrastato di Apple su questo fronte.
Altrimenti lo vedo come un gioco per i telefoni in generale, che prende spunto dalla saga di Halo ma non ci sta a dire niente.
Infatti guardacaso reclutano programmatori esterni con un annucio.
Comment
Comment