Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Halo diventa portatile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
    Ho letto su un altro sito molto attendibile che questo è un progetto che si chiama Project Halo e il gioco sarà destinato alle console (anche PS3???), pc e telefonia mobile.
    Secondo quanto dichiarato dall'azienda l'obiettivo è quello di creare un mondo che i fan di Halo possono seguire ovunque si vada.
    Beh se lo fanno anche per play 3 vuol dire che si sono fatti di coca....
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

penso..che la versione di ..ad esempio assassin creed e non solo per iphone ...sia una versione magari non bellissima..ma  molto simile a quella del ds... penso....poi non so'...cmq escludo sia in 3d.. troppo pesante..
      DARKRAGE elite

Comment

Ho letto su un altro sito molto attendibile che questo è un progetto che si chiama Project Halo e il gioco sarà destinato alle console (anche PS3???), pc e telefonia mobile. Secondo quanto dichiarato dall'azienda l'obiettivo è quello di creare un mondo che i fan di Halo possono seguire ovunque si vada.
        Il sito era poco attendibile mi sa.Ci sono altri 2 Halo in cantiere ma sono solo per xbox 360.

Comment

Originariamente Scritto da Alex84 Visualizza Messaggio
          Il sito era poco attendibile mi sa.Ci sono altri 2 Halo in cantiere ma sono solo per xbox 360.
          Bhè sul fatto che il sito sia attendibile non ci sono dubbi, se posso dirlo, è spaziogames, comunque la news sul sito non diceva chiaramente anche per PS3, c'è scritto un generico "destinato alle console".
          Poi tu dici che in cantiere ci sono solo du halo per xbox 360 ma, quello di questa news dove lo metti?

sigpic

Comment

io cmq rimango  sempre un fan psp penso sia il meglio tra i portatili (anche se sony mi fa' ..gare )...dopo aver visto final fantasy ccore e gow ...che dire.. paura!!.xo' dai ,  dire che l'iphone sia uno schifo e' esagerato ..non diciamo ..zzate per cortesia..e' una bomba...e con il prox modello sara' 10 volte meglio... andate a vedervi le caratteristiche ...
            DARKRAGE elite

Comment

2 Halo???!!! a fine anno ne usciranno 50 se andiamo avanti cosi!!
              Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                2 Halo???!!! a fine anno ne usciranno 50 se andiamo avanti cosi!!
                I due Halo sono Halo odst e l'Halo per cui qualche mese fa cercavano programmatori.L'IP di Halo è della MS quindi per ps3 è impossibile.

Comment

I due Halo sono Halo odst e l'Halo per cui qualche mese fa cercavano programmatori.L'IP di Halo è della MS quindi per ps3 è impossibile.
                  Guarda che lo so benissimo ma io ti sto esponendo le dichiarazioni dell'azienda...
                  sigpic

Comment

Sec me e impossibile sul I-Phone xk anche MAC (creatore del I-Phone) sono "nemici" di MS, mica e solo sony. Pensate che Bill Geiz (cm si scrive poi xD) nn ha lasciato comprare a sua moglie e a suo figlio I-Phone, xk I-Phone e della concorrenza.

Comment

Guarda che lo so benissimo ma io ti sto esponendo le dichiarazioni dell'azienda...
                      Infatti in quella dichiarazione parla di console(implicito xbox 360 essendo MS),PC e telefonia.

Comment

ma perchè anzichè fare una versione per iphone non fanno un remake dei 3 mitici su ps3 o fanno arrivare halo 3 su pc?!
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

scusate ma non avevo letto i precedenti post
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                            scusate ma non avevo letto i precedenti post
                            Lol... certo che le volpi della bungie potevano fare a meno di fare una trilogia, evitando cosi futuri titoli spazzatura.... potevano fare come cod, ne saranno usciti un migliaio!!!
                            Vaan9200 sigpic

Comment

Infatti in quella dichiarazione parla di console(implicito xbox 360 essendo MS),PC e telefonia.
                              No, non hai capito, parla di console al plurale, poi separatamente di pc e di telefonia mobile...
                              sigpic

Comment

Solo perchè attualmente sono usciti alcuni giochi per Iphone non vuole assolutamente dire che da questo giorno, ogni mobile game debba essere per il telefono della mela.

L'ipotesi dello Zune è probabile, anche se non so se sia in grado di gestire la grafica di un videogioco, essendo un lettore mp3.
                                Sicuramente lo farebbero per attirare una fetta di clientela, dato il dominio incontrastato di Apple su questo fronte.

Altrimenti lo vedo come un gioco per i telefoni in generale, che prende spunto dalla saga di Halo ma non ci sta a dire niente.

Infatti guardacaso reclutano programmatori esterni con un annucio.

Elusys

Comment

Working...
                                X