Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Halo diventa portatile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
    Ecco cosa può fare Bungie senza Microsoft...Molto strano vedere un loro prodotto su piattaforma Apple
    Glielo dite voi o glielo devo dire io.

Comment

Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggio
      Glielo dite voi o glielo devo dire io.
      glielo dico io!

HALO è UN MARCHIO DELLA MICROSOFT!!!!!
      I BUNGIE SU HALO NON POSSONO FAR NIENTE SENZA IL PERMESSO DELLA MICROSOFT!!!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
        il tua avatar parla da solo-.-!
        Grazie mister yyyyy...

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
          Grazie mister yyyyy...
          non era un complimento-.-!

Comment

Sì, frena un secondo: Halo 3 e mgs non possono essere paragonati in quanto sono 2 generi differenti, ok, ma la trama rimane un elemento di paragone comune a qualsiasi tipo di gioco. E qui di paragoni ce ne sono pochi

Comment

nessuno tra tutti quelli che ha attaccato questo fantomatico halo per iphone possa essere slegato dagli fps principali? La mancanza di grafica 3d, la mancanza di un analogico... ma che storia è? Si parla di storia nell'universo di Halo, come magari lo è stato Wars, non per forza di un fps che cancellerà la trilogia, dai.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

che figo il nuovo avatar!

Comment

che figo il nuovo avatar!
                  un altro disegno mio, peccato che stavolta l'ho salvato per sbaglio in bassa qualità

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    un altro disegno mio, peccato che stavolta l'ho salvato per sbaglio in bassa qualità
                    ma quel personaggio li l'hai inventato tu o l'hai preso da qualche manga?

Comment

ma quel personaggio li l'hai inventato tu o l'hai preso da qualche manga?
                      nono, è completamente mio. Non sono in tanti a saperlo su questo forum, ma io prima che scrittore sono anche disegnatore

Comment

nono, è completamente mio. Non sono in tanti a saperlo su questo forum, ma io prima che scrittore sono anche disegnatore
                        E io lo sapevo

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          E io lo sapevo
                          bene, ora basta OT, che finita pasquetta el fundo ci ficca un uovo di pasqua dove-sapete-voi

Comment

bene, ora basta OT, che finita pasquetta el fundo ci ficca un uovo di pasqua dove-sapete-voi
                            Acc... sono arrivato tardi...

Originariamente Scritto da Roscio360
                            allora la valve è la cura

Comment

Nono, troppe uova

Ad ogni modo, non solo con Halo, ma anche con tutti gli altri giochi annunciati [per esempio mgs, di cui non ho più sentito niente (è uscito )], l'iphone sta veramente crescendo un sacco. Io ora non conosco la qualità grafica di questi giochi e colgo l'occasione per chiedere a chi l'ha provato...

Comment

nessuno tra tutti quelli che ha attaccato questo fantomatico halo per iphone possa essere slegato dagli fps principali? La mancanza di grafica 3d, la mancanza di un analogico... ma che storia è? Si parla di storia nell'universo di Halo, come magari lo è stato Wars, non per forza di un fps che cancellerà la trilogia, dai.
                                loald te sai qualcosa... stai zitto zitto ma sai qualcosa...
                                comunque chi dice che è su iphone? è più probabile che sia su nintendo ds che su iphone

Comment

Working...
                                X