Originariamente Scritto da velen
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Halo diventa portatile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza MessaggioGlielo dite voi o glielo devo dire io.
HALO è UN MARCHIO DELLA MICROSOFT!!!!!
I BUNGIE SU HALO NON POSSONO FAR NIENTE SENZA IL PERMESSO DELLA MICROSOFT!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioil tua avatar parla da solo-.-!
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioGrazie mister yyyyy...
Comment
-
nessuno tra tutti quelli che ha attaccato questo fantomatico halo per iphone possa essere slegato dagli fps principali? La mancanza di grafica 3d, la mancanza di un analogico... ma che storia è? Si parla di storia nell'universo di Halo, come magari lo è stato Wars, non per forza di un fps che cancellerà la trilogia, dai.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioche figo il nuovo avatar!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioun altro disegno mio, peccato che stavolta l'ho salvato per sbaglio in bassa qualità
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioma quel personaggio li l'hai inventato tu o l'hai preso da qualche manga?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionono, è completamente mio. Non sono in tanti a saperlo su questo forum, ma io prima che scrittore sono anche disegnatore
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioE io lo sapevoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobene, ora basta OT, che finita pasquetta el fundo ci ficca un uovo di pasqua dove-sapete-voi
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobene, ora basta OT, che finita pasquetta el fundo ci ficca un uovo di pasqua dove-sapete-voi
Ad ogni modo, non solo con Halo, ma anche con tutti gli altri giochi annunciati [per esempio mgs, di cui non ho più sentito niente (è uscito )], l'iphone sta veramente crescendo un sacco. Io ora non conosco la qualità grafica di questi giochi e colgo l'occasione per chiedere a chi l'ha provato...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionessuno tra tutti quelli che ha attaccato questo fantomatico halo per iphone possa essere slegato dagli fps principali? La mancanza di grafica 3d, la mancanza di un analogico... ma che storia è? Si parla di storia nell'universo di Halo, come magari lo è stato Wars, non per forza di un fps che cancellerà la trilogia, dai.
comunque chi dice che è su iphone? è più probabile che sia su nintendo ds che su iphone
Comment
Comment