Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Microsoft non crede nei propri first party"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da MasterTanox Visualizza Messaggio
    Ma adesso la sony nn si sta rendendo un pò ridicola?? xkè nn si fanno i fatti loro?? penso ke se la situazione fosse stata opposta la sony avrebbe risposto alla microsoft... secondo me ognuno dovrebbe pensare ai cavoli propri..
    Non gridare... e comunque tutto ciò viene definito pubblicità negativa. In più, sono certo che la Sony avrebbe risposto, ma la Microsoft non lo fa fa perchè Koller ha detto la verità: Xbox, per avere titoli esclusivi, deve pagare, e tanto.

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza Messaggio
      Mamma mia. Mi collego oggi e che vedo? La verità è che in Italia non si può parlare di nulla senza iniziare un qualche tipo di guerra: 360vsPs3; PESvsFIFA, SonyvsNintendo, forzaItaliavsPD, ProsciuttovsMortadella, MiocampanilevsTuocampanile, NonnadiGundamvsZiadiGoldrake ecc ecc. A questo aggiungiamo adolescenti (e non) perversi che scrivono stupidaggini senza senso e senza né capo né coda, utilizzano parole di infima caratura (bello leggere sotto gli avatar di qualcuno dopo luogo di origine "Che cazzo te ne frega", già uno così dovrebbe essere eliminato immediatamente dai forum solo per questo. MIA OPINIONE). Non sono un moderatore, non è il mio lavoro e anche io ho commesso errori di gioventù ma senza un controllo puntuale ogni stramaledetta discussione degenera in cavolate reciproche. Mi spiace per El fundo e Lord Axl che sono persone intelligenti e ludicamente colte, ma il forum di gamesurf ormai è una discarica di gente che insulta, parla come vuole, dice quello che vuole senza moderazione alcuna. Nessuno sentirà la mia mancanza ma pazienza, quel che è troppo è troppo.
      quoto!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

• almeno secondo me,la sony, ha capito ke la microsoft vende più di lei...e po parliamoci kiaro a noi ke kavolo ce ne importa se la microsoft o la sony firma più assegni di un altro...l'importante è divertisi...non fate una guerra per un niente...koller è solo un  disperato buono a nulla viva la microsoft...

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
          Non gridare... e comunque tutto ciò viene definito pubblicità negativa. In più, sono certo che la Sony avrebbe risposto, ma la Microsoft non lo fa fa perchè Koller ha detto la verità: Xbox, per avere titoli esclusivi, deve pagare, e tanto.
          Non ho capito il: nn gridare... -.-'... cmq intanto l'xbox nn deve X FORZA pagare come dici tu x avere esclusive (caxxate col botto)... e poi dato ke se lo può permettere nn è meglio avere una bella 360?? il fatto è anke ke la sony un pò rosica xkè la microsoft ha + soldi e gli ha fregato molto (Lost and Damned, ecc)

Comment

• Originariamente Scritto da carlo96 Visualizza Messaggio
            almeno secondo me,la sony, ha capito ke la microsoft vende più di lei...e po parliamoci kiaro a noi ke kavolo ce ne importa se la microsoft o la sony firma più assegni di un altro...l'importante è divertisi...non fate una guerra per un niente...koller è solo un  disperato buono a nulla viva la microsoft...
            se dici di non fare la guerra ma subito dopo affermi che koller sia un disperato buono a nulla (inneggiando la microsoft) credo che otterrai un effetto idiosincrasico   :O

Comment

• quella che ha espresso koller della sony in questo articolo ci fa capire che lui e tutta la sua sony invidiano della microsoft ke nel futuro avrà più successo e che  essa(MC)ha più soldi e si puo permettersi di tutto tanto per cominciare di rubargli alcuni giochi cm lost and damned...

Comment

• Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                se dici di non fare la guerra ma subito dopo affermi che koller sia un disperato buono a nulla (inneggiando la microsoft) credo che otterrai un effetto idiosincrasico   :O
                dico di non fare la guerra e almeno al paese mio penso ke un umano possa esprimere un giudizio no?

Comment

• perchè i possessori dell'x-box accusano malamente il colpo?
                  forse non sopportano l'idea di avere delle esclusive nettamente inferiore alla ps3?
                  non vi arrabbiate,in fondo potete sempre comprarvela.

If you die I will die too...

Comment

• Mi fanno ridere un po' tutti sti commenti.

"Ma ragazzi, fate l'amore, non fate la guerra. Fate gli intelligenti, è inutile lottare, siamo tutti videogiocatori, tanto alla fine sapete che M$ è meglio, non c'è lotta".

Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                      perchè i possessori dell'x-box accusano malamente il colpo? forse non sopportano l'idea di avere delle esclusive nettamente inferiore alla ps3? non vi arrabbiate,in fondo potete sempre compravela.
                      ahahahah si vede ke nn hai capito assolutamente niente ahahahah...!! qui nn si sta affatto dicendo ke la microsoft ha esclusive minori della ps3 ma ke ha + third party, lo sai cosa sono?? cmq anke se nn lo sai qui stiamo dicendo ke la microsoft si può permettere + esclusive coi soldi ke ha nn meno!!! ahahah troppe risate

Comment

• Originariamente Scritto da MasterTanox Visualizza Messaggio
                        Non ho capito il: nn gridare... -.-'... cmq intanto l'xbox nn deve*X FORZA*pagare come dici tu x avere esclusive (caxxate col botto)... e poi dato ke se lo può permettere nn è meglio avere una bella 360?? il fatto è anke ke la sony un pò rosica xkè la microsoft ha + soldi e gli ha fregato molto (Lost and Damned, ecc)
                        A mio parere tutto in grassetto equivale a tutto maiuscolo: nel linguaggio delle chat significa gridare. E poi, se è vero che se lo può permettere, perchè non ho letto nessuna news di giochi per Xbox in preparazione, mentre i giochi per ps3 sono 2, 3, 4?

Originariamente Scritto da Roscio360
                        allora la valve è la cura

Comment

perchè i possessori dell'x-box accusano malamente il colpo? forse non sopportano l'idea di avere delle esclusive nettamente inferiore alla ps3? non vi arrabbiate,in fondo potete sempre compravela.
                          nn solo i possessori della 360 accusano il coilpo ma il 70%lo accusano ora dv andare a dp

Comment

perchè i possessori dell'x-box accusano malamente il colpo? forse non sopportano l'idea di avere delle esclusive nettamente inferiore alla ps3? non vi arrabbiate,in fondo potete sempre comprarvela.
                            mah, sinceramente me ne sbatto altamente. E poi 400 euro per una console e un paio di giochi! SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Comment

• L'utenza di questo forum, tolto qualche elemento, ha davvero toccato il fondo.

Riguardo alla notizia: la critica è anche condivisibile (anche se onestamente a me interessa semplicemente che il parco giochi sia ottimo), peccato che non sia altro che un metodo per scaricare le proprie colpe.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                                A mio parere tutto in grassetto equivale a tutto maiuscolo: nel linguaggio delle chat significa gridare. E poi, se è vero che se lo può permettere, perchè non ho letto nessuna news di giochi per Xbox in preparazione, mentre i giochi per ps3 sono 2, 3, 4?
                                A parte ke io scrivo in grassetto xkè mi piace di +...XD... e poi nn hai forse sentito parlare di giochi come mass effect 2, halo 3 odst, lost planet 2, ecc?? nn ti sembrano esclusive queste?? (anke se alcune nn sono ancora confermate come esclusive cmq ci sono e come!!!) mi verrebbe da dirti nabbo solo ke nn lo sò se ci sta...XD

Comment

Working...
                                X