Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Microsoft non crede nei propri first party"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    buonanotte..
    sognidoro...

wè, stai tranquillo che nessuno ti ha detto nulla...
    non ho mai giocato con una console e ne vado fiero...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• scusate la domanda tardiva ma qualè la differenza tra giochi first second e third party? un po l'ho capita leggendo quasi tutti i vostri interventi ma vorrei un chiarimento preciso......
      i'm looking for killzone 3
      account psn: neroangelo 987

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        e grazie. ma non le 1th, di cui koller voleva parlare (facendo una bella "figur" in stile kutaragi).
        ma una 1th party è nata nella casa. vedi SCEE o Microsoft Games Studios o, sprattutto Nintendo.
        Il problema è un altro. I 1st party non sono quelli nati nella casa. Tipo ICO, tipo quello che ti pare. Non puoi considerare Naughty Dog come second party per un motivo: ovvero che si tratta di second party quando la casa è slegata ma l'hardware house ci mette i soldi per distribuire. Ma si parla di distruzione, non altro. Come dicevo prima per Heavy Rain, che è sviluppato da Quantic Dreams, una casa multi al massimo (farenheit è uscito per tantissimi formati). Per naughty dog, insominac, lionhead o quello che è, la storia è diversa. Si considera parte integrante della casa, tanto che vengono supportati continuamente con tecnologie, consigli e così via. La differenza quindi c'è, eccome. Ora bisogna cercare di capire cosa si intenda veramente per 1st party.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          no ma figurati, si diceva la stessa cosa anche nelle pagine precedenti.

Guarda, ti garantisco che qui dentro c'è una confusione nelle giovani teste delle persone che postano che non mi stupisco di niente....altro che "no ma figurati"....

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
            sognidoro... wè, stai tranquillo che nessuno ti ha detto nulla... non ho mai giocato con una console e ne vado fiero...
            e allora che ci fai in questo forum se nn hai mai usato console?

Comment

• Originariamente Scritto da Kill Broccoli Visualizza Messaggio
              e? non vedo dove sia il problema, visto che la 360 vende assai bene. la sony si sta attaccando a qualsiasi cosa per giustificare le sue difficoltà.
              e da utente finale, a me frega assai poco di quanti assegni si firmano, mi interessa quanti e quali titoli ho a disposizione. e la 360 ha un parco giochi assai più ampio, e molte più esclusive succulente. ben venga la politica degli assegni giganti.
              frase opinabilissima al massimo. Il giorno in cui si finirà di far passare i propri pensieri come verità oggettive, sia da un lato che dall'altro, mi fate un fischio.

Comment

probabilmente perchè gioca su pc ma anche lì si parla di first, second e third party, quindi non è una valida scusa.

Comment

FAIL!!

Esistono anche i pc, vossignoria lo sa??

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  probabilmente perchè gioca su pc ma anche lì si parla di first, second e third party, quindi non è una valida scusa.
                  ah vabbè, scusate se non si nasce 'imparati' in tutto, eh!!!

immagino che voi siate dei superesperti in qualsiasi cosa

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

e? non vedo dove sia il problema, visto che la 360 vende assai bene. la sony si sta attaccando a qualsiasi cosa per giustificare le sue difficoltà. e da utente finale, a me frega assai poco di quanti assegni si firmano, mi interessa quanti e quali titoli ho a disposizione. e la 360 ha un parco giochi assai più ampio, e molte più esclusive succulente. ben venga la politica degli assegni giganti.
                    scusa se la 360 ha venduto cosi tanto e a causa del prezzo inferiore a ps3,e poi quali esclusive possiede di rilievo la 360?halo,gearsof war e fable che sono ben poca cosa paragonati alle esclusive ps3,uncharted,god of war,resistance,killzone,motorstorm,infamous,gran turismo,heavenly sword,socom,metal gear solid 4,ecc.ecc

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Guarda, ti garantisco che qui dentro c'è una confusione nelle giovani teste delle persone che postano che non mi stupisco di niente....altro che "no ma figurati"....
                      spero quantomeno che io non sia tra quelli confusi

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        frase opinabilissima al massimo. Il giorno in cui si finirà di far passare i propri pensieri come verità oggettive, sia da un lato che dall'altro, mi fate un fischio.
                        ah no?
                        mi risulta che la xbox360 abbia pù giochi disponibili della ps3.
                        quanto alle esclusive, ti cito il caso che preferisco. titoli di simulazione di guida. xbox360 ha forza2 e race pro. ps3? nulla perchè gt5 continuano a rimandarlo. è un parere soggettivo anche questo o è un fatto certo? fatemi un fischio quando smetterete di prendere per console war ogni considerazione a favore di una o dell'altra barricata.

Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

Comment

FAIL!!

Esistono anche i pc, vossignoria lo sa??

ah vabbè, scusate se non si nasce 'imparati' in tutto, eh!!!

immagino che voi siate dei superesperti in qualsiasi cosa
                          che esagerato, nessuno ti ha fatto passare per ignorante. Il problema è che proprio ora si sta cercando di capire la differenza tra 1, 2 e 3rd party, quindi spiegartelo sarebbe non solo lungo, ma probabilmente anche confusionario. In pratica, i third party sono i giochi multipiattaforma, sviluppati per una console/PC da casa completamente esterne. 2nd party dovrebbero essere, fino a prova contraria, giochi via di mezzo tra l'esclusiva totale e il multipiattaforma. Cioè? Un gioco sviluppato da case esterne ma distribuito in esclusivo da una hardware house (come gears, che è della multi epic ma che produce solo per 360). Poi ci sono i first, ovvero le esclusive totali, interne alla hardware house.

Comment

FAIL!! Esistono anche i pc, vossignoria lo sa??ah vabbè, scusate se non si nasce 'imparati' in tutto, eh!!! immagino che voi siate dei superesperti in qualsiasi cosa
                            e si visto che fortuna?

Comment

FAIL!!
                              EPIC FAIL

O meglio...

TRISTEZZA A PALATE

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

Comment

ah no?
                                mi risulta che la xbox360 abbia pù giochi disponibili della ps3.
                                quanto alle esclusive, ti cito il caso che preferisco. titoli di simulazione di guida. xbox360 ha forza2 e race pro. ps3? nulla perchè gt5 continuano a rimandarlo. è un parere soggettivo anche questo o è un fatto certo? fatemi un fischio quando smetterete di prendere per console war ogni considerazione a favore di una o dell'altra barricata.
                                si, fino a prova contraria le esclusive di una console non si calcolano dai racing game. E' un esempio? Certo, ma sbagliato. Perchè appena vai negli altri campi la situazione cambia (perchè non citare prologue poi? bho). A quanto pare contiamo con due sistemi metrici diversi.

Comment

Working...
                                X