no tranquillo.... si è ristabilita parità
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"Microsoft non crede nei propri first party"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MasterTanox Visualizza Messaggiotu x calmare l'animo di una persona gli dici: "hai rotto i coglioni"??? mah... e poi nessuno mi ha kiesto di nn scrivere in grassetto...e cmq kiudo qui la discussione xkè coi bambini nn ci parlo soprattutto con persone di questo livello.. vergogna!
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiono tranquillo.... si è ristabilita parità
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
no, tu non hai visto niente.
ora per favore, si fermi chi sta andando OT, si fermi chi sta insultando, si fermi chi sta chiedendo ancora liste delle esclusive 360. Si fermino tutti, tanto al 99% appena el fundo vede tutto questo chiude e baci baci.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioin negativo, senza di lui non posso più ridere XD (sia positivamente che negativamente)
sfotti?
vuoi fare a botte digitali con me?
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioTorniamo a parlare di first party!!! E Metal Gear Solid 5, si sa solo il nome o qualcosa in più? Non voglio aspettare fino all'E3...
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioTorniamo a parlare di first party!!! E Metal Gear Solid 5, si sa solo il nome o qualcosa in più? Non voglio aspettare fino all'E3...
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioTorniamo a parlare di first party!!! E Metal Gear Solid 5, si sa solo il nome o qualcosa in più? Non voglio aspettare fino all'E3...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiovero, al 99% sarà multipiattaforma, dato che la saga principale (quella è in esclusiva, o semi-esclusiva) è finita con il quarto episodio (ringraziando il cielo). Si diceva fosse Raiden il protagonista, e che la storia sarebbe stata un prequel di MGS4, ma poi si è scoperto fosse tutto un pesce d'aprile. Insomma, ora si sa meno di prima.
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioma sarà sviluppato da kojima studios o come cavolo si chiamano?
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioma sarà sviluppato da kojima studios o come cavolo si chiamano?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioTornando a parlare di first party, cosa sapete di Little Big Planet 2?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioScusate, ma qui c'è gente che vorrebbe anche parlare di qualcosa di più serio. Costui ha chiesto qualcosa a cui nessuno si è degnato di rispondere. Qui siamo in un forum di videogiochi, per favore, se volete fare i bimbetti, fatelo da un'altra parte, perché qui c'è gente che potrebbe innervosirsi (io per primo). Fossi in voi, mi vergognerei, non essendo capaci di darsi una moderata e parlare in maniera civileFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment