Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bayonetta su PS3 e Xbox 360 questo autunno
Collapse
X
-
Comment
-
Tralasciando commenti scontati come ad esempio "buono" o "speriamo bene", pensiamo a fare commenti costrutivi(piccola puntualizzazione)
La protagonista nel trailer publicato l'altro giorno sembra avere lo stesso potere carismatico di nero (dmc4) e questo e' senz'altro un punto a favore di bayonetta, credo propio che sara ' un ottimo titolo .....attendo nuove notizie da Super Gamesurf XD
Comment
-
io confido molto nel titolo. Non so perchè, ma dai video mi sembra abbia ancora più potenziale di DMC (almeno del 4, che per vendere di più è diventato un action facile e casualone come i concorrenti).Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioviva dmc 333333333333333333333333333333333333333333333.... come conferma la mia immagineFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
intano invito tutti a non lasciarsi amaliare dal video...e poi quando avremo per le mani il gioco completo dovremo valutare tante cose,intelligenza artificiale,linearita,longevita,trama....solo se superere questi test bayonetta potra competere con kratos,altrimenti fa la stessa fine che ha fatto nariko contro kratos...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiointano invito tutti a non lasciarsi amaliare dal video...e poi quando avremo per le mani il gioco completo dovremo valutare tante cose,intelligenza artificiale,linearita,longevita,trama....solo se superere questi test bayonetta potra competere con kratos,
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggiobo il titolo nn mi intusiasma tanto....però starò a vedere
Comment
Comment