Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bayonetta su PS3 e Xbox 360 questo autunno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bayonetta su PS3 e Xbox 360 questo autunno

Ultimo quarto di anno per l'action Sega

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Speriamo bene

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      Speriamo bene
      quoto

Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Tralasciando commenti scontati come ad esempio "buono" o "speriamo bene", pensiamo a fare commenti costrutivi(piccola puntualizzazione)

La protagonista nel trailer publicato l'altro giorno sembra avere lo stesso potere carismatico di nero (dmc4) e questo e' senz'altro un punto a favore di bayonetta, credo propio che sara ' un ottimo titolo .....attendo nuove notizie da Super Gamesurf XD

Comment

speriamo

Comment

io confido molto nel titolo. Non so perchè, ma dai video mi sembra abbia ancora più potenziale di DMC (almeno del 4, che per vendere di più è diventato un action facile e casualone come i concorrenti).
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

viva dmc 333333333333333333333333333333333333333333333.... come conferma la mia immagine
              i'm looking for killzone 3
              account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                viva dmc 333333333333333333333333333333333333333333333.... come conferma la mia immagine
                viva l'1 e il 3
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

intano invito tutti a non lasciarsi amaliare dal video...e poi quando avremo per le mani il gioco completo dovremo valutare tante cose,intelligenza artificiale,linearita,longevita,trama....solo se superere questi test bayonetta potra competere con kratos,altrimenti fa la stessa fine che ha fatto nariko contro kratos...

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    intano invito tutti a non lasciarsi amaliare dal video...e poi quando avremo per le mani il gioco completo dovremo valutare tante cose,intelligenza artificiale,linearita,longevita,trama....solo se superere questi test bayonetta potra competere con kratos,
                    volrvo dire dante in questo caso

Comment

bo il titolo nn mi intusiasma tanto....però starò a vedere
                      William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
                        bo il titolo nn mi intusiasma tanto....però starò a vedere
                        bhè da quanto fatto vedere è un dmc in versione molto incentrata sullo charm e la bellezza della protagonista senza apportare modifiche rilevanti al genere per cui quoto
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

Devo iniziare a mettere i soldi da parte per l'autunno visto che ci sono un bel po' di giochi in uscita in quel periodo che mi attirano.

Comment

ottimo in autunno...me lo aspettavo a dicembre, meglio così perchè in quel periodo ne escono altri di capolavori (sempre se mantengano la data stabilita)...e anche l'uscita mondiale mi è piaciuta molto...

If you die I will die too...

Comment

[io confido molto nel titolo. Non so perchè, ma dai video mi sembra abbia ancora più potenziale di DMC (almeno del 4, che per vendere di più è diventato un action facile e casualone come i concorrenti). 
                              hai ragione speriamo.

Comment

Working...
                              X