Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFXIII questo inverno in Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• giopavala
    Guest replied
    Io odo tutti i final fantasy e non capisco come tanta gente faccia ad amarli,vi prego qualcuno mi dica come fare ad aprezzare i final fantasy!!!!!!!!!!(vi informo che ho provatoff12,ff10,ffx2,e non mi sono minimamente piaciuti)

Leave a comment:

• Qualcun'altro
    replied
    Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    mandami una richiesta d'amicizia il account psn è fabiotesta82 ciao
    Miiiiii... che nervoso non avere la ps3! Quanto manca all'estate?!

Leave a comment:

• fabiotesta82
    replied
    Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
    per chi giochi a kilzone online lo invito ad unirsi al mio clan perchè voglio fare una squadra... il mio account è neroagelo 987
    mandami una richiesta d'amicizia il account psn è fabiotesta82 ciao

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Difatti non l'ha fatto: m'ha solo consigliato FF XII prima che nominassi MGS3.
    allora mi sono perso qualcosa :soso:

Leave a comment:

• Qualcun'altro
    replied
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    e come potevi mai consigliare un gioco tra FFXII e MGS3 se, praticamente, non hai fatto nè l'una nè l'altra saga?
    Difatti non l'ha fatto: m'ha solo consigliato FF XII prima che nominassi MGS3.

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Boh io non ho mai giocato a Metal gear solid
    e come potevi mai consigliare un gioco tra FFXII e MGS3 se, praticamente, non hai fatto nè l'una nè l'altra saga?

Leave a comment:

• neroangelo 987
    replied
    per chi giochi a kilzone online lo invito ad unirsi al mio clan perchè voglio fare una squadra... il mio account è neroagelo 987

Leave a comment:

• Vaan920
    replied
    è sicuramente il mio preferito, perchè oltre ad avere i risvolti migliori dà anche le risposte a tutto. Lo giocai quasi un anno fa preciso e ancora oggi lo ricordo come la migliore esperienza videoludica della mia vita. Anche se, come detto sopra, o hai fatto gli altri o non capisci assolutamente niente.
    Boh io non ho mai giocato a Metal gear solid

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    grande BIG BOSS e GRANDE SNAKE.io ho giocato anche a mgs4...CHE TRAMA
    è sicuramente il mio preferito, perchè oltre ad avere i risvolti migliori dà anche le risposte a tutto. Lo giocai quasi un anno fa preciso e ancora oggi lo ricordo come la migliore esperienza videoludica della mia vita. Anche se, come detto sopra, o hai fatto gli altri o non capisci assolutamente niente.

Leave a comment:

• fabiotesta82
    replied
    grande BIG BOSS e GRANDE SNAKE.io ho giocato anche a mgs4...CHE TRAMA

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Me lo godrò uno più una metà allora, perchè la trama degli altri la so abbastanza bene. Anche se The Prince non si fida, ritengo che Wiki sia buono per cercare le trame.
    soprattutto quando si parla di MGS, mi sale la rabbia pensando a qualcuno che si rovini la trama con wikipedia se puoi (e devi, perchè è una saga leggendaria) recuperali tutti, non è un'impresa così impossibile. Fidati, io ho cominciato a videogiocare proprio a grazie a metal gear, e un motivo ci sarà.

Leave a comment:

• fabiotesta82
    replied
    Me lo godrò a metà allora, perchè la trama degli altri la so abbastanza bene. Anche se The Prince non si fida, ritengo che Wiki sia buono per cercare le trame.
    tranquillo mgs3 è il best su ps2!

Leave a comment:

• neroangelo 987
    replied
    io ho giocato solo al 4 e ho dovuto arrovellarmi bene il cervello per capire la storia

Leave a comment:

• Qualcun'altro
    replied
    MGS3 è ambientato prima di tutti quanti. In realtà è collegato alla trama di tutto il resto della saga, però essendo un prequel non è vitale capire tutti i rimandi. Se non hai giocato a nessun MGS, il 3 te lo godi tranquillamente. Se invece li hai giocati, te lo godi il doppio. Ma niente di grave.
    Me lo godrò uno più una metà allora, perchè la trama degli altri la so abbastanza bene. Anche se The Prince non si fida, ritengo che Wiki sia buono per cercare le trame.

Leave a comment:

• fabiotesta82
    replied
    MGS3 è ambientato prima di tutti quanti. In realtà è collegato alla trama di tutto il resto della saga, però essendo un prequel non è vitale capire tutti i rimandi. Se non hai giocato a nessun MGS, il 3 te lo godi tranquillamente. Se invece li hai giocati, te lo godi il doppio. Ma niente di grave.
    concordo mgs3 in effetti racconta l'inizio della storia di mgs quindi puoi giocarlo tranquillamente.ti consiglio di giocare a mgs3 piuttosto che ff12.

Leave a comment:

Working...
X