Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FFXIII questo inverno in Giappone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioMah, nel dubbio scelgo MGS3: il mio amico ha giocato solo quello e lo ha trovato fantastico.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMGS3 è ambientato prima di tutti quanti. In realtà è collegato alla trama di tutto il resto della saga, però essendo un prequel non è vitale capire tutti i rimandi. Se non hai giocato a nessun MGS, il 3 te lo godi tranquillamente. Se invece li hai giocati, te lo godi il doppio. Ma niente di grave.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMGS3 è ambientato prima di tutti quanti. In realtà è collegato alla trama di tutto il resto della saga, però essendo un prequel non è vitale capire tutti i rimandi. Se non hai giocato a nessun MGS, il 3 te lo godi tranquillamente. Se invece li hai giocati, te lo godi il doppio. Ma niente di grave.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioMe lo godrò a metà allora, perchè la trama degli altri la so abbastanza bene. Anche se The Prince non si fida, ritengo che Wiki sia buono per cercare le trame.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioMe lo godrò uno più una metà allora, perchè la trama degli altri la so abbastanza bene. Anche se The Prince non si fida, ritengo che Wiki sia buono per cercare le trame.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiogrande BIG BOSS e GRANDE SNAKE.io ho giocato anche a mgs4...CHE TRAMAFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioè sicuramente il mio preferito, perchè oltre ad avere i risvolti migliori dà anche le risposte a tutto. Lo giocai quasi un anno fa preciso e ancora oggi lo ricordo come la migliore esperienza videoludica della mia vita. Anche se, come detto sopra, o hai fatto gli altri o non capisci assolutamente niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioBoh io non ho mai giocato a Metal gear solidFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe come potevi mai consigliare un gioco tra FFXII e MGS3 se, praticamente, non hai fatto nè l'una nè l'altra saga?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioDifatti non l'ha fatto: m'ha solo consigliato FF XII prima che nominassi MGS3.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioper chi giochi a kilzone online lo invito ad unirsi al mio clan perchè voglio fare una squadra... il mio account è neroagelo 987
Comment
Comment