Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FFXIII questo inverno in Giappone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioPerchè, perchè non sono nato in Giappone? Beh, forse è meglio così: non so una parola di giapponese.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiotristissima...
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiotristissima...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioMa sei una ragazza???!!! o era riferito alla notizia???!!! XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma no XD tristissima la battuta
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioNon infieriamo!
Ah, per la cronaca, è l'unica occasione che ho per dirtelo: il tuo nick è sbagliato. Qualcun altro, al maschile, si scrive senza apostrofo sono tutte brutte notizie, lo so, ma meglio sentirle da me che da uno sconosciuto... e ora torniamo a parlare di FFFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiose tu eri femmina, per giunta, dovevi chiamarti "qualcun'altra".
Ah, per la cronaca, è l'unica occasione che ho per dirtelo: il tuo nick è sbagliato. Qualcun altro, al maschile, si scrive senza apostrofo sono tutte brutte notizie, lo so, ma meglio sentirle da me che da uno sconosciuto... e ora torniamo a parlare di FF
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioGrazie, ma sono conscio dell'errore: mi piace così, è più scorrevole e falso dialettale... Ok, ma tornando a FF, secondo voi come sarà? No, perchè FF ne ho sentito parlare bene, ma non c'ho mai giocato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioProva il XII, te ne innamorerai....
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioGrazie, ma sono conscio dell'errore: mi piace così, è più scorrevole e falso dialettale... Ok, ma tornando a FF, secondo voi come sarà? No, perchè FF ne ho sentito parlare bene, ma non c'ho mai giocato.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon ascoltarlo, io il XII lo odio a morte XD chiederei a vaan che altri FF ha giocato, a questo punto, perchè dire che il XII sia un bellissimo capitolo... mha, mi viene da credere solo che sia l'unico che hai provato, perchè non dico che è uno dei peggiori dei 12, ma poco ci manca. D'altro canto, MGS3 fa parte della saga videoludica che più adoro in assoluto, ma è piuttosto inutile se non hai fatto i precedenti. Insomma, la mia risposta sarebbe scontata, vedi tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioHai ragione ho giocato solo a quello, ma lo ho trovato molto bello.... poi per i fan non lo so......Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment