Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ah ecco, ora si spiegano tante cose. Diciamo che è il capitolo più controverso: tanta gente lo ama, ma mai così tanta gente come questa volta è rimasta delusa. Io sono uno dei pochi che ha giocato FF fin dal primo capitolo su nintendo system, quindi riesco a capire al volo quando un capitolo della saga è di qualità e quando non lo è. FFXII, vuoi per la bruttissima trama, vuoi per le poche missioni secondarie oltre i ricercati, vuoi per la mancanza di mordente, vuoi per le colonne sonore peggiorate, proprio non sono riuscito ad apprezzarlo.
Mah, nel dubbio scelgo MGS3: il mio amico ha giocato solo quello e lo ha trovato fantastico.
Mah, nel dubbio scelgo MGS3: il mio amico ha giocato solo quello e lo ha trovato fantastico.
MGS3 è ambientato prima di tutti quanti. In realtà è collegato alla trama di tutto il resto della saga, però essendo un prequel non è vitale capire tutti i rimandi. Se non hai giocato a nessun MGS, il 3 te lo godi tranquillamente. Se invece li hai giocati, te lo godi il doppio. Ma niente di grave.
MGS3 è ambientato prima di tutti quanti. In realtà è collegato alla trama di tutto il resto della saga, però essendo un prequel non è vitale capire tutti i rimandi. Se non hai giocato a nessun MGS, il 3 te lo godi tranquillamente. Se invece li hai giocati, te lo godi il doppio. Ma niente di grave.
concordo mgs3 in effetti racconta l'inizio della storia di mgs quindi puoi giocarlo tranquillamente.ti consiglio di giocare a mgs3 piuttosto che ff12.
Me lo godrò uno più una metà allora, perchè la trama degli altri la so abbastanza bene. Anche se The Prince non si fida, ritengo che Wiki sia buono per cercare le trame.
Me lo godrò a metà allora, perchè la trama degli altri la so abbastanza bene. Anche se The Prince non si fida, ritengo che Wiki sia buono per cercare le trame.
Me lo godrò uno più una metà allora, perchè la trama degli altri la so abbastanza bene. Anche se The Prince non si fida, ritengo che Wiki sia buono per cercare le trame.
soprattutto quando si parla di MGS, mi sale la rabbia pensando a qualcuno che si rovini la trama con wikipedia se puoi (e devi, perchè è una saga leggendaria) recuperali tutti, non è un'impresa così impossibile. Fidati, io ho cominciato a videogiocare proprio a grazie a metal gear, e un motivo ci sarà.
grande BIG BOSS e GRANDE SNAKE.io ho giocato anche a mgs4...CHE TRAMA
è sicuramente il mio preferito, perchè oltre ad avere i risvolti migliori dà anche le risposte a tutto. Lo giocai quasi un anno fa preciso e ancora oggi lo ricordo come la migliore esperienza videoludica della mia vita. Anche se, come detto sopra, o hai fatto gli altri o non capisci assolutamente niente.
è sicuramente il mio preferito, perchè oltre ad avere i risvolti migliori dà anche le risposte a tutto. Lo giocai quasi un anno fa preciso e ancora oggi lo ricordo come la migliore esperienza videoludica della mia vita. Anche se, come detto sopra, o hai fatto gli altri o non capisci assolutamente niente.
Boh io non ho mai giocato a Metal gear solid
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Comment