Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFXIII questo inverno in Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    mandami una richiesta d'amicizia il account psn è fabiotesta82 ciao
    Miiiiii... che nervoso non avere la ps3! Quanto manca all'estate?!

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

Io odo tutti i final fantasy e non capisco come tanta gente faccia ad amarli,vi prego qualcuno mi dica come fare ad aprezzare i final fantasy!!!!!!!!!!(vi informo che ho provatoff12,ff10,ffx2,e non mi sono minimamente piaciuti)

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        Io odo tutti i final fantasy e non capisco come tanta gente faccia ad amarli,vi prego qualcuno mi dica come fare ad aprezzare i final fantasy!!!!!!!!!!(vi informo che ho provatoff12,ff10,ffx2,e non mi sono minimamente piaciuti)
        hai provato anche i peggiori, se è per questo. FFX salvato in parte.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
          Miiiiii... che nervoso non avere la ps3! Quanto manca all'estate?!
          Idem...a me manca un mese =D
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

vi prego qualcuno mi dica come fare ad aprezzare i final fantasy!!!!!!!!!!(vi informo che ho provatoff12,ff10,ffx2,e non mi sono minimamente piaciuti)
            Se quello sottolineato da me non ti è piaciuto dubito fortemente che te ne possano piacere altri di FF (magari mi sbaglio).

O forse è il genere che non fa per te.
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

Comment

Io sono naturalmente un fan sfegatato di FF e penso che dal primo al nono c'era una certa mentalità, il X l'X-2 e l'XI (anche se solo on-line) tentanto di sperimentare un approccio diverso e per certi versi più maturo..   Ma essendo io vecchio nell'anima, penso che il più bel FF sia il VII..  poi dipende..  molti neofiti sarebbero restii a concedermi il loro assenso..  :P

Comment

Non c'e' dubbio ragazzi .. per me il migliore e' sempre stato ffVII ..ecco perche' square continua e continuera' a proporlo in tutte le salse...io cmq tra poco avro' tra le mani la demo del XIII xche' ho la fortuna di avere degli amici giapponesi che mi stanno per spedire il bluray del film di  ffVII AC complete che comprende appunto la demo giocabile...poi vi raccontero' la bellezza del gioco...e visto che in giappone esce il 16  di questo mese , penso di averla nelle mie mani entro 5-6 giorni..heheheh..insieme anche alla monografia del decennale che uscira' in contemporanea con il bluray...non vedo l'ora...
                DARKRAGE elite

Comment

Guardati 300 ore consecutive di Goldrake, Mazinga e Transformers, mangia per un mese solo sushi e ramen, scrivi utilizzando solo i kanji e gioca a scacchi contro un cieco: con questo allenamento potresti riuscire a fare 3-4 level up.

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                  Se quello sottolineato da me non ti è piaciuto dubito fortemente che te ne possano piacere altri di FF (magari mi sbaglio).
                  Questo non è poi tanto vero, dato che il X è molto diverso dai precedenti capitoli.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Tutto il tempo che aspetteremo sarà ripagato adeguatamente...

Comment

Tutto il tempo che aspetteremo sarà ripagato adeguatamente...  
                      Speriamo sia cosi!! almeno per quanto riguarda le summon che nel xii facevano penaaaaa

Comment

La notizia che in Giappone uscirà più tardi del previsto non è tanto bello perchè di conseguenza avremo da aspettare di più pure noi europei.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                          La notizia che in Giappone uscirà più tardi del previsto non è tanto bello perchè di conseguenza avremo da aspettare di più pure noi europei.
                          va bè se non altro è uscita la notizia della demo...non vedo l'ora di provarlo
                          greatfede

Comment

La demo potranno provarlo solo chi sgancerà i verdoni per il Blu-Ray di FFVII A.C.
                            $QUARE-ENIX non regala niente a nessuno.

HOME SWEET HOME
                            Sto giocando: GT5 Prologue, Call of Duty 4, Assassin's Creed, MX Vs ATV, Burnout Paradise
                            Sto guardando: CSI 7, SLEEPER CELL 1, Dr.House 4

Comment

Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
                              La demo potranno provarlo solo chi sgancerà i verdoni per il Blu-Ray di FFVII A.C.
                              $QUARE-ENIX non regala niente a nessuno.
                              hanno detto che probabilmente metteranno la demo sullo store jappo...a meno che non la facciano pagare chiunque potrebbe prendersela senza sganciare verdoni per il blu-ray
                              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                                hanno detto che probabilmente metteranno la demo sullo store jappo...a meno che non la facciano pagare chiunque potrebbe prendersela senza sganciare verdoni per il blu-ray
                                Forse la demo sullo store giapponese uscirà qualche tempo dopo di quella con il blu ray, visto che a quanto pare manca ancora parecchio all'uscita del gioco.

Comment

Working...
                                X