Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFXIII questo inverno in Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Mah, nel dubbio scelgo MGS3: il mio amico ha giocato solo quello e lo ha trovato fantastico.
    MGS3 è ambientato prima di tutti quanti. In realtà è collegato alla trama di tutto il resto della saga, però essendo un prequel non è vitale capire tutti i rimandi. Se non hai giocato a nessun MGS, il 3 te lo godi tranquillamente. Se invece li hai giocati, te lo godi il doppio. Ma niente di grave.

Leave a comment:

• Qualcun'altro
    replied
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ah ecco, ora si spiegano tante cose. Diciamo che è il capitolo più controverso: tanta gente lo ama, ma mai così tanta gente come questa volta è rimasta delusa. Io sono uno dei pochi che ha giocato FF fin dal primo capitolo su nintendo system, quindi riesco a capire al volo quando un capitolo della saga è di qualità e quando non lo è. FFXII, vuoi per la bruttissima trama, vuoi per le poche missioni secondarie oltre i ricercati, vuoi per la mancanza di mordente, vuoi per le colonne sonore peggiorate, proprio non sono riuscito ad apprezzarlo.
    Mah, nel dubbio scelgo MGS3: il mio amico ha giocato solo quello e lo ha trovato fantastico.

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Hai ragione ho giocato solo a quello, ma lo ho trovato molto bello.... poi per i fan non lo so......
    ah ecco, ora si spiegano tante cose. Diciamo che è il capitolo più controverso: tanta gente lo ama, ma mai così tanta gente come questa volta è rimasta delusa. Io sono uno dei pochi che ha giocato FF fin dal primo capitolo su nintendo system, quindi riesco a capire al volo quando un capitolo della saga è di qualità e quando non lo è. FFXII, vuoi per la bruttissima trama, vuoi per le poche missioni secondarie oltre i ricercati, vuoi per la mancanza di mordente, vuoi per le colonne sonore peggiorate, proprio non sono riuscito ad apprezzarlo.

Leave a comment:

• Vaan920
    replied
    non ascoltarlo, io il XII lo odio a morte XD chiederei a vaan che altri FF ha giocato, a questo punto, perchè dire che il XII sia un bellissimo capitolo... mha, mi viene da credere solo che sia l'unico che hai provato, perchè non dico che è uno dei peggiori dei 12, ma poco ci manca. D'altro canto, MGS3 fa parte della saga videoludica che più adoro in assoluto, ma è piuttosto inutile se non hai fatto i precedenti. Insomma, la mia risposta sarebbe scontata, vedi tu.
    Hai ragione ho giocato solo a quello, ma lo ho trovato molto bello.... poi per i fan non lo so......

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Grazie, ma sono conscio dell'errore: mi piace così, è più scorrevole e falso dialettale... Ok, ma tornando a FF, secondo voi come sarà? No, perchè FF ne ho sentito parlare bene, ma non c'ho mai giocato.
    non ascoltarlo, io il XII lo odio a morte XD chiederei a vaan che altri FF ha giocato, a questo punto, perchè dire che il XII sia un bellissimo capitolo... mha, mi viene da credere solo che sia l'unico che hai provato, perchè non dico che è uno dei peggiori dei 12, ma poco ci manca. D'altro canto, MGS3 fa parte della saga videoludica che più adoro in assoluto, ma è piuttosto inutile se non hai fatto i precedenti. Insomma, la mia risposta sarebbe scontata, vedi tu.

Leave a comment:

• Qualcun'altro
    replied
    Prova il XII, te ne innamorerai....
    Grazie... ora però sono confuso: prendere FF XII o Metal Gear Solid 3, comi mi ha consigliato un amico?

Leave a comment:

• Vaan920
    replied
    Grazie, ma sono conscio dell'errore: mi piace così, è più scorrevole e falso dialettale... Ok, ma tornando a FF, secondo voi come sarà? No, perchè FF ne ho sentito parlare bene, ma non c'ho mai giocato.
    Prova il XII, te ne innamorerai....

Leave a comment:

• Qualcun'altro
    replied
    se tu eri femmina, per giunta, dovevi chiamarti "qualcun'altra".

Ah, per la cronaca, è l'unica occasione che ho per dirtelo: il tuo nick è sbagliato. Qualcun altro, al maschile, si scrive senza apostrofo sono tutte brutte notizie, lo so, ma meglio sentirle da me che da uno sconosciuto... e ora torniamo a parlare di FF

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Non infieriamo!
    se tu eri femmina, per giunta, dovevi chiamarti "qualcun'altra".

Ah, per la cronaca, è l'unica occasione che ho per dirtelo: il tuo nick è sbagliato. Qualcun altro, al maschile, si scrive senza apostrofo sono tutte brutte notizie, lo so, ma meglio sentirle da me che da uno sconosciuto... e ora torniamo a parlare di FF

Leave a comment:

• Qualcun'altro
    replied
    ma no XD tristissima la battuta
    Non infieriamo!

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Ma sei una ragazza???!!! o era riferito alla notizia???!!! XD
    ma no XD tristissima la battuta

Leave a comment:

• Vaan920
    replied
    tristissima...
    Ma sei una ragazza???!!! o era riferito alla notizia???!!! XD

Leave a comment:

• Ale91wroma3
    replied
    accidempolina che barba!!!! ce lo stanno facendo sospirare questo FFXIII

Leave a comment:

• Qualcun'altro
    replied
    tristissima...
    Lo so...

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Perchè, perchè non sono nato in Giappone? Beh, forse è meglio così: non so una parola di giapponese.
    tristissima...

Leave a comment:

Working...
X