Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ufficiale - DLC di Killzone 2 il 30 Aprile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobhe oddio, una mappa sfusa, negli altri giochi, viene circa 2.50 euro. Quindi sì, credo circa 5 euro per due nuove mappe. Esageratamente alto? Non saprei dirti, effettivamente 2 euro e 50 a mappa, per ogni gioco, mi sembra una cifra piuttosto altina, ma è comunque nella media.
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCome te le aspetti queste mappe? Esiste la possibilità che facciano pena?), che poteva servirti se te l'eri persa. Ora è da qualche parte nelle pagine del forum, non la vedo più. Le due mappe, per chi non lo sapesse, sono l'incrociatore e il treno. Che facciano pena non credo, le altre mappe sono sempre state fatte molto bene. Per di più, il treno ha la chicca di essere un po' platform, perchè ci sarà la possibilità di saltare in corsa da un treno all'altro.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiostavo cercando giusto una news per Qualcun'altro (l'utente intendo. Sto nome fa più casini che altro), che poteva servirti se te l'eri persa. Ora è da qualche parte nelle pagine del forum, non la vedo più. Le due mappe, per chi non lo sapesse, sono l'incrociatore e il treno. Che facciano pena non credo, le altre mappe sono sempre state fatte molto bene. Per di più, il treno ha la chicca di essere un po' platform, perchè ci sarà la possibilità di saltare in corsa da un treno all'altro.
Per quanto riguarda l'incrociatore, bella idea, sembra promettente.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIl treno del single player? Quello dove si va controvento?
Per quanto riguarda l'incrociatore, bella idea, sembra promettente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiostavo cercando giusto una news per Qualcun'altro (l'utente intendo. Sto nome fa più casini che altro), che poteva servirti se te l'eri persa. Ora è da qualche parte nelle pagine del forum, non la vedo più. Le due mappe, per chi non lo sapesse, sono l'incrociatore e il treno. Che facciano pena non credo, le altre mappe sono sempre state fatte molto bene. Per di più, il treno ha la chicca di essere un po' platform, perchè ci sarà la possibilità di saltare in corsa da un treno all'altro.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio5 euro due mappe è un buon prezzo, se le due mappe forniscono almeno 4-5 ore ognuno prima d'annoiarti (io m'annoi in fretta)...
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioonline non puoi parlare di ore effettive di gameplay
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCredo che lui intenda le ore che riesci a passare su una mappa prima di annoiarti...
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCredo che lui intenda le ore che riesci a passare su una mappa prima di annoiarti...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi quello lì, solo che stavolta i treni sono due, e ci saranno lampioni che passeranno ad alta velocità a staccarci la testa se non facciamo attenzione a dove mettiamo i piedi. Molto figo, dico la verità, non mi aspettavo un così grande cambiamento di gameplay in un DLC.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioHai cambiato 2 avatar in un giorno!!! aiutooooo!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment