Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riddick assassina in un nuovo video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Riddick assassina in un nuovo video

Ora sì che i cattivi hanno qualcuno da temere

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

9/10-9,5/10, ma stiamo scherzando? Ho provato la demo su ps3 e non gli darei neanche un 7...bah...
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
      9/10-9,5/10, ma stiamo scherzando? Ho provato la demo su ps3 e non gli darei neanche un 7...bah...
      manco a me è piaciuta chissà quanto la demo, però se avrà avuto voti così alti sicuramente vuol dire che vale qualcosa.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sara la qualità video, ma mi sembrani che i poligoni, soprattutto nelle armi, siano pochi...

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          manco a me è piaciuta chissà quanto la demo, però se avrà avuto voti così alti sicuramente vuol dire che vale qualcosa.
          secondo me quei voti erano del precedente capitolo uscito su xbox

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            sta venendo questo dubbio anche a me, perchè non mi pare che qualcuno abbia già avuto la versione da recensire di questo nuovo riddick.

Comment

Nono, sono di quello nuovo
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                Nono, sono di quello nuovo
                molto strano,confido al piu presto in una recensione su gamesurf,ma secondo me prendera 6,5 o 7

Comment

Secondo me 7, se prende 8 a Gamesurf qualcuno è corrotto...

Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                    Secondo me 7, se prende 8 a Gamesurf qualcuno è corrotto...
                    ma suvvia, non diciamo eresie.

Stiamo parlando del remake di un capolavoro, di uno degli fps più belli degli ultimi anni. La demo non era granchè, possibilissimo, ma al 99% sarà stata solo una parte sottotono, punto. Il primo Riddick era un gioco da 9 pieno, minimo. Il secondo, con tutta probabilità, sarà lo stesso. Niente corruzione che tenga.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      ma suvvia, non diciamo eresie. Stiamo parlando del remake di un capolavoro, di uno degli fps più belli degli ultimi anni. La demo non era granchè, possibilissimo, ma al 99% sarà stata solo una parte sottotono, punto. Il primo Riddick era un gioco da 9 pieno, minimo. Il secondo, con tutta probabilità, sarà lo stesso. Niente corruzione che tenga.
                      si va be 9 lo poteva prendere 4 anni fa ma ora il caro riddik si dovra accontentare di molto meno,seno killzone2,farcry2,resistence2,bioshock quanto dovrebbero prendere 20???'

Comment

si va be 9 lo poteva prendere 4 anni fa ma ora il caro riddik si dovra accontentare di molto meno,seno killzone2,farcry2,resistence2,bioshock quanto dovrebbero prendere 20???'
                        hai riddick tra le mani per poterlo dire?

Comment

No ma ho il demo(osceno),poi vedrai tu stesso che i fatti mi daranno ragione..

Comment

No ma ho il demo(osceno),poi vedrai tu stesso che i fatti mi daranno ragione..
                            il demo lo ho anche io. L'ultima volta che ho sparato sentenze su una demo oscena, mi sono ritrovato a ricredermi su mercenari 2, ad esempio, che a conti fatti è un gran bel gioco. Mi segno la tua frase, così quando uscirà vedremo se i fatti ti daranno veramente ragione

Comment

la demo l'ho pravata anch'io sinceramente gli darei 7 per la grafica.....ma di gmeplay si merita un bel 10.......poi la grafica non è che è brutta......ma sembra opaca come se ci fosse la nebbia....speriamo che lo risolvano questo problema!!!!!
                              William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
                              sigpic

Comment

Working...
                              X