Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Riddick assassina in un nuovo video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio9/10-9,5/10, ma stiamo scherzando? Ho provato la demo su ps3 e non gli darei neanche un 7...bah...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomanco a me è piaciuta chissà quanto la demo, però se avrà avuto voti così alti sicuramente vuol dire che vale qualcosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosecondo me quei voti erano del precedente capitolo uscito su xboxFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosecondo me quei voti erano del precedente capitolo uscito su xboxsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioNono, sono di quello nuovo
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioSecondo me 7, se prende 8 a Gamesurf qualcuno è corrotto...
Stiamo parlando del remake di un capolavoro, di uno degli fps più belli degli ultimi anni. La demo non era granchè, possibilissimo, ma al 99% sarà stata solo una parte sottotono, punto. Il primo Riddick era un gioco da 9 pieno, minimo. Il secondo, con tutta probabilità, sarà lo stesso. Niente corruzione che tenga.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma suvvia, non diciamo eresie. Stiamo parlando del remake di un capolavoro, di uno degli fps più belli degli ultimi anni. La demo non era granchè, possibilissimo, ma al 99% sarà stata solo una parte sottotono, punto. Il primo Riddick era un gioco da 9 pieno, minimo. Il secondo, con tutta probabilità, sarà lo stesso. Niente corruzione che tenga.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosi va be 9 lo poteva prendere 4 anni fa ma ora il caro riddik si dovra accontentare di molto meno,seno killzone2,farcry2,resistence2,bioshock quanto dovrebbero prendere 20???'Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioNo ma ho il demo(osceno),poi vedrai tu stesso che i fatti mi daranno ragione..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
la demo l'ho pravata anch'io sinceramente gli darei 7 per la grafica.....ma di gmeplay si merita un bel 10.......poi la grafica non è che è brutta......ma sembra opaca come se ci fosse la nebbia....speriamo che lo risolvano questo problema!!!!!
William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
Comment